Covid, Salvini: “Lavoriamo per evitare qualsiasi chiusura”

[scJWP IdVideo=”CQ11075R-Waf8YzTy”]

Il leader della Lega Matteo Salvini ha voluto sottolineare il suo impegno per evitare nuovi lockdown.

Lavoriamo per evitare qualsiasi chiusura. Agli italiani sono stati chiesti enormi sacrifici per evitare chiusure; quindi, ci sono milioni e milioni di italiani, anzi decine di milioni di italiani, che sono corsi a farsi vaccinare. Quindi, parlare di chiusure mi sembra prematuroha sottolineato Salvini.

La comunita’ scientifica dovrebbe mettersi d’accordo se il tampone serve o non serve, perche’ fino a settimana scorsa il tampone non serviva. Adesso qualcuno chiede il tampone anche per i vaccinati. A me basta che il Cts parli con una voce sola: da papa’ vorrei sapere cosa devo fare” ha aggiunto.

Manovra, Salvini: “Bollette luce e gas priorità assoluta”

[scJWP IdVideo=”af3CKaNd-Waf8YzTy”]

Il leader della Lega è poi tornato sulla questione del caro bollette.

Stiamo lavorando con Draghi per un taglio delle bollette di luce e gas, che saranno la vera emergenza per gennaio e febbraio. Il rischio e’ quello di un inverno buio e freddo per tante famiglie, tanti negozi e tante imprese. Quindi, il taglio delle bollette di luce e gas per la Lega e’ la priorità assoluta ha sottolineato.

Quirinale, Salvini: “Incontro Meloni con Moratti non era segreto”

[scJWP IdVideo=”zJQ6FgMd-Waf8YzTy”]

Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha poi commentato l’incontro svoltosi alcuni giorni fa nella Capitale tra la leader di Fdi e la vicepresidente della Regione Lombardia, che per molti aveva come sfondo proprio la candidatura di quest’ultima alla carica di Presidente della Repubblica.

Sul Quirinale non faccio nomi e non commento. Giorgia Meloni e Letizia Moratti si sono incontrate in un ristorante in piazza a Roma e, quindi, non mi sembra un incontro segreto. Se uno vuole fare un incontro segreto, non va a mangiare in piazza davanti a Montecitorio. Quindi, mi sembra che sia una montatura di panna” ha concluso.

Impostazioni privacy