Comunali, Salvini: “Paghiamo scelte fatte in ritardo”

Il leader della Lega Matteo Salvini commenta da Milano i risultati delle elezioni amministrative: "Ancora aperta la partita a Roma e Torino"

newsby Francesco Maviglia5 Ottobre 2021



Una netta affermazione del centrosinistra e un evidente ridimensionamento del M5s a vantaggio del Pd. Ma anche la ripresa di Forza Italia, la conferma di Fratelli d’Italia e un crollo della Lega anche più fragoroso rispetto a quanto previsto. Questo, in sintesi, l’esito delle elezioni amministrative che si sono tenute in tante città  d’Italia. Aperta ancora la partita a Roma e Torino, dove i candidati andranno al ballottaggio. Sul crollo della Lega il leader della Lega Matteo Salvini commenta: “Non scarico i candidati scelti, alcuni hanno avuto troppo poco tempo per farsi conoscere. Questa è stata una nostra colpa e di questo faremo tesoro nelle prossime elezioni comunali. Mentre per i ballottaggi a Roma e Torino penso siano partite aperte“. Così il leader della Lega Matteo Salvini commenta alla stampa i risultati delle elezioni amministrative da via Bellerio a Milano.

Cdx, Salvini: “Lega prima forza in tutte le città”


Per quello che riguarda il movimento Lega siamo concordi e compatti sul percorso da qui al 2023. Lascio ai giornali le polemiche su divisioni perché la Lega è la prima forza in tutte le città che sono andate al voto“. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, commenta alla stampa i risultati delle elezioni amministrative da via Bellerio a Milano.


Tag: Comunali MilanoElezioni AmministrativeLegaMatteo SalviniMaurizio Lupi