Comunali, Raggi al parco
per un pic nic con sostenitori

[scJWP IdVideo=”ND1oMZPk-Waf8YzTy”]

Virginia Raggi ha partecipato al pic nic al Parco della Caffarella, organizzato assieme alle 6 liste che la sostengono per la corsa verso il bis al Campidoglio.

Arrivata con il suo camper elettorale, la sindaca uscente è stata accolta dal coro “forza Virginia”. “Il lavoro che abbiamo fatto in questi primi 5 anni è stato un lavoro durissimo, di ricostruzione. Tutto quello che abbiamo fatto ci è stato riconosciuto. Siamo qui tutti insieme perché ci serve ancora uno sforzo“. La sindaca ha poi parlato della corsa alle comunali che la danno in crescita. “I sondaggi ci danno in risalita. Il nostro è un progetto con 5 liste civiche, sono persone vere e concrete. Dobbiamo continuare in questa direzione, abbiamo tutte le carte in regola per poter trasformare questa città” ha concluso Raggi.

Tra i presenti anche l’ex M5s Alessandro Di Battista, che era già sceso in campo a sostegno della sindaca uscente in occasione della presentazione della lista civica “Roma Ecologista”. “Io mi sentirei tutelato ad essere amministrato per altri 5 anni da Virginia Raggi” ha commentato Di Battista.

La Capitale sarà uno degli oltre mille comuni che andranno a votare il prossimo 3-4 ottobre 2021. Durante il weekend verranno scelti oltre 1600 sindaci, compresi quelli di Milano, Napoli, Torino e Bologna.

 

 

 

Impostazioni privacy