Caso Palombelli, Carfagna: “Frase infelice e sbagliata ma si è scusata”

[scJWP IdVideo=”nWXeOBdf-Waf8YzTy”]

Mi sento di escludere che Barbara Palombelli abbia voluto offrire un alibi a chi si macchia di crimini atroci contro le donne“. A dirlo è Mara Carfagna, ministro del Sud e della Coesione sociale, in riferimento alle parole pronunciate dalla giornalista durante “Lo Sportello di Forum” sui femminicidi. “Si è scusata in televisione e questa è una rarità. Ha detto una cosa profondamente sbagliata, ma il fatto che si sia scusata dimostra la su totale buona fede“. E ha aggiunto: “Ciò non toglie che si tratti di una frase infelice e sbagliata“.

Amministrative Napoli, Carfagna: “La sinistra non canti vittoria troppo presto”

[scJWP IdVideo=”QHv5h1Yo-Waf8YzTy”]

La bocciatura anche da parte del Consiglio di Stato rappresenta una ferita per la campagna elettorale del centro destra” ha detto Mara Carfagna a margine di un evento elettorale in corso a Napoli in vista delle prossime amministrative. Il ministro per il Sud e la Coesione sociale ha fatto riferimento alla bocciatura dei ricorsi da parte del Consiglio di Stato per la riammissione delle liste escluse.

Ho sentito il dottor Maresca ed è assolutamente determinato ad andare avanti e lavorare per recuperare ogni possibile voto che altrimenti andrebbe disperso. Ci sono già altri precedenti e non è andata sempre male. La sinistra stia attenta a non cantare vittoria in anticipo” ha continuato il ministro Carfagna. E ha concluso: “Abbiamo vinto sfide ben più difficili“.

Impostazioni privacy