Berlusconi: “Forza Italia fondamentale per vincere e governare”

[scJWP IdVideo=”oSBnXhzM-Waf8YzTy”]

L’ex premier Silvio Berlusconi, che negli scorsi giorni aveva avuto problemi di salute, è intervenuto in diretta telefonica durante il convegno ‘Forza Milano’. Un evento promosso dal partito in vista delle amministrative che si terranno il prossimo weekend in tutta Italia. “Dobbiamo essere convinti che Forza Italia è insostituibile ed essenziale per un centrodestra capace di vincere e di governare” ha esordito Berlusconi.  “Dobbiamo essere orgogliosi del nostro simbolo, della qualità dei nostri candidati e della qualità dei nostri programmi” ha sottolineato il leader di Forza Italia.

Berlusconi: “Riportare anche a Milano il governo di centrodestra”

Solo con Forza Italia, forte nei numeri e nelle idee, il centrodestra può aspirare alla guida oggi dei maggiori Comuni italiani“. “Domani FI potrebbe essere alla guida dell’intero Paese dopo il 2023” ha concluso.

Durante l’intervento, Silvio Berlusconi ha voluto affrontare la questione delle amministrative di Milano che vedranno sfidarsi il sindaco uscente Sala e il candidato del centro destra Luca Bernardo. Un milione di cittadini milanesi verranno chiamati alle urne il prossimo 3 e 4 ottobre per decidere chi sarà il nuovo sindaco del capoluogo meneghino.

Chiedo ai milanesi di unirsi e votare per il nostro candidato Luca Bernardo per riportare anche a Milano il buon governo del centrodestra e per dare a Forza Italia il consenso che merita” ha concluso Berlusconi.

Milano: Bernardo in “apnea” per le foto con il berretto de ‘Il Milanese’

[scJWP IdVideo=”37JwS5Rc-Waf8YzTy”]

Dovevo fare il sub, era meglio“. Con queste parole il candidato sindaco del centrodestra a Milano Luca Bernardo ha voluto ironizzare dopo le foto dove, senza mascherina, è stato costretto a stare in “apnea”. Bernardo in occasione della manifestazione ‘Forza Milano’ ha sfoggiato  il nuovo berretto con la scritta ‘Il Milanese’.

 

Impostazioni privacy