Oroscopo Paolo Fox, oggi 4 maggio 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è crescente in Gemelli, favorevole ai segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), oltre che per Ariete e Leone

oroscopo segni zodiacali
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi4 Maggio 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli devono puntare al massimo su questo transito favorevole di Venere e mettere in primo piano l’amore. Il Cancro stava cercando di risollevarsi dopo una fase difficile nei sentimenti, ora invece la diffidenza è tornata a farsi strada dentro di te e non ti rende sereno.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è nel segno, l’amore è tornata al centro dei tuoi pensieri, fai il possibile per stare vicino a chi ti piace. Novità in arrivo per chi vuole crescere professionalmente.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei agitato e non sembra starti bene niente, avrai voglia di startene per conto tuo ma non sempre sarà possibile. Sul lavoro non tutto va come vorresti, questo ti crea inquietudine.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi vive un rapporto di coppia solido può fare progetti per il futuro, i single potranno fare un incontro speciale. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.

Cancro (22 giugno-22 luglio): cerca di non alimentare le tensioni se hai già vissuto una crisi con il partner. Se hai una collaborazione lavorativa che non funziona potresti chiuderla senza troppi rimpianti.

astrologia oroscopo Cancro
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo parla chiaro, Venere è dalla tua parte, sarebbe davvero un peccato non sfruttare questo transito, il tuo fascino è a mille. Attenzione alle discussioni che possono nascere con i colleghi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): vivi l’amore in maniera sempre troppo razionale, questo non è un bene perché poi ti può portare a soffrire inutilmente. Se stai pensando di cambiare lavoro muoviti ora.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in amore non tutto va come vorresti, ma trovare un punto di incontro potrebbe non essere così impossibile. Le spese sono state tante, non fare il passo più lungo della gamba sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore ti piace buttarti, ma spesso cambi atteggiamento dopo una delusione, ora dovresti mettere da parte la diffidenza. Se hai fatto una richiesta a un capo la risposta si fa attendere.

astrologia oroscopo Scorpione
Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere è favorevole, dal 10 lo sarà anche Giove, nuovi amori e progetti per il futuro per chi è già in coppia sono possibili. In estate riuscirai a dimostrare quanto vali sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): a volte ti lasci trascinare dall’istinto quando devi parlare con il partner, ma poi finisci per pentirti, attenzione. La stabilità a cui aspiri sul lavoro è ancora lontana.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna, Mercurio e Venere sono dalla tua parte, sarà impossibile non accorgersi di te. Se c’è un contratto in scadenza fatti trovare pronto qualora non dovesse essere rinnovato.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei stanco e nervoso, ancora troppo spesso ripensi al passato con nostalgia e ti intristisci. Giove può aiutare chi ha un problema lavorativo da risolvere.


Tag: Oroscopo di Oggi