Sonia Bruganelli, veleno su Adriana Volpe: Parole taglienti come rasoi

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, imprenditrice e opinionista tv dell’ultima edizione del Gf Vip, è una donna che in molti definiscono “cattiva” per la sua schiettezza. In tv spesso ha avuto da ridire. Continuano le frecciatine velenose con una sua ex collega, Adriana Volpe.

Sonia Bruganelli, abbiamo imparato a conoscerla meglio come opinionista del Gf Vip, condotto da Alfonso Signorini, la moglie del conduttore Mediaset, ha affilato le unghie, in molte circostanze. L’ultima polemica che la vede protagonista è quella con il sito TVBlog. 

Adriana Volpe
Adriana Volpe

Rispondendo a chi si domandava quali fossero le possibilità di una nona edizione di Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti,  a partire dal 1998, il sito TVBlog via Instagram aveva commentato laconico: “Non è prevista”.

Questa risposta ha acceso una reazione  di Sonia Bruganelli. Nel suo intervento, Sonia ha scritto a TVBlog, commentando a sua volta: “Io vi adoro, ma mi chiedo… da chi non è previsto?!?! Da voi??”. Un comprensibile commento piccato, visto che la S.d.l. 2005 S.r.l., la società di Sonia, gestisce i casting anche dei programmi di Paolo, compreso appunto Ciao Darwin.

Sonia Bruganelli e la frecciatina indiretta ad Adriana Volpe

Sonia Bruganelli, è solita alimentare le polemiche, al Gf Vip, l’abbiamo vista entrare in scontro diretto con la conduttrice Adriana Volpe, nemica numero uno di Giancarlo Magalli.

L’inizio della discordia si è avuto quando Sonia ha condiviso sui social network una foto al ristorante con Giancarlo Magalli.  Adriana Volpe, essendo molto ferita dalla foto, ha rilasciato un’intervista a Oggi dove ha commentato l’accaduto. Sonia non accetta le parole della collega e attacca: “Questa cosa lascia il tempo che trova. Io credo che lei abbia sofferto troppo per questa foto, lei l’ha resa ancora più famosa. Io ero a Parigi per lavoro, non avevo tempo di pensare a queste cose. Prima di parlare di temi importanti come la solidarietà femminile, pensaci”.

“Spero che con questa pubblicità, tu possa lavorare. Non mi interessa quello che dici, hai chiuso con me“, conclude Sonia. Adriana replica: “Tu hai sostenuto una tesi e poi sei stata sbugiardata. Io penso che abbiamo superato il limite. La verità viene a galla e le bugie hanno le gambe corte.

Ancora ad oggi, l’astio tra le due non si è placato, perchè Sonia Bruganelli, approfitta delle recente intervista di Rita Rusic a Belve, per riparlare e provocare la collega.

Sonia Bruganelli contro Adriana Volpe
Sonia Bruganelli contro Adriana Volpe

Rita Rusic da Francesca Favagnani, aveva criticato il ruolo di opinionista di Adriana Volpe al Gf Vip. L’ex moglie di Cecchi Gori e nemica di Valeria Marini,  ha definita la conduttrice noiosa, “un’opinionista senza opinioni”. “Da lei non ho imparato nulla, da lei ho imparato ad usare quell’attrezzo che in cucina frulla le verdure”.

Sonia Bruganelli, ha messo ancora carne sul fuoco, ripostando le dichiarazioni della Rusic, ha scritto: “Adriana è molto brava in cucina”.

Impostazioni privacy