Oroscopo Paolo Fox, oggi 2 maggio 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è crescente in Toro, dalle 12.48 entra in Gemelli, diventerà favorevole ai segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), oltre che per Ariete e Leone

oroscopo segni zodiacali
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi2 Maggio 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli devono finalmente dare spazio alle emozioni, cosa che non hanno fatto nell’ultimo periodo. Essere troppo razionali per il Capricorno non è un bene, appoggiarsi al partner può aiutare a ritrovare serenità.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere entra nel segno in questa settimana, sfrutta questo periodo per dare sfogo a quello che provi e dichiararlo apertamente. Anche sul lavoro tornerai a essere protagonista.

Toro (21 aprile-20 maggio): stai vivendo una fase stancante, in cui le certezze sono poche e questo ti ha messo davvero a dura prova. Se hai fatto una richiesta a un capo la risposta tarda ad arrivare, anche questo ti rende nervoso.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non fare l’errore di isolarti e di essere troppo diffidente se sei reduce da una chiusura che ti ha segnato, una nuova conoscenza può colpirti come non accade da tempo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): inizia una settimana importante, in cui avrai la possibilità di chiarire una situazione rimasta in sospeso con un capo. Se una storia non funziona potresti chiudere senza troppi rimpianti.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo parla chiaro, anche oggi come ieri sei agitato e avresti voglia di stare per conto tuo. Fase da sfruttare per chi ha un’attività in proprio e vuole incrementare i guadagni.

 

Vergine (24 agosto-22 settembre): alti e bassi nell’umore, potresti innervosirti facilmente. Se il partner ti ha fatto una promessa potrebbe non mantenerla, ma non va bene nemmeno con un capo che non sembra apprezzare il tuo impegno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei tornato a essere insicuro sui sentimenti con il partner proprio quando credevi che il peggio fosse passato. Attenzione alle discussioni sul lavoro, non tutti sono dalla tua parte.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): inizia una settimana in cui saranno tante le cose che non andranno per il verso giusto, il sostegno di Giove aiuterà però a non abbattersi. La svolta che attendi sul lavoro è dietro l’angolo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è una settimana positiva per chi desidera innamorarsi, ma occhio a non essere troppo istintivo. Per chi è in cerca di un nuovo lavoro non sarà necessario attendere a lungo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): stai affrontando una serie di cambiamenti importanti, essere sempre tranquilli non è semplice. L’amore tornerà presto ad avere un ruolo di primo piano nella tua vita.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): aprile ha messo alla prova anche le coppie più solide, ma ora si cambia decisamente marcia. Chi vuole dare una svolta drastica alla professione non resterà deluso.

astrologia Acquario orosocopo
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): ora sei concentrato soprattutto sul lavoro, devi ritrovare quelle sicurezze che sono mancate nell’ultimo periodo. Attenzione, però, a non tirare troppo la corda con il partner.

 


Tag: Oroscopo di Oggi