Karina Cascella, lontana dalla tv: la proposta di Ilary Blasi | Ecco dove la vedremo

Karina Cascella
Karina Cascella
newsby Redazione2 Maggio 2022


Karina Cascella, è stata uno dei volti più amati di Uomini e Donne, da corteggiatrice ad opinionista tv, la bellezza campana, si è allontanata dai riflettori della tv per dedicarsi alla ristorazione. Ultimamente Ilary Blasi le aveva proposto….

Karina Cascella, nata ad Aversa, è un personaggio tv, piaciuto al grande pubblico per la schiettezza delle sue affermazioni, infatti negli ultimi anni è una delle opinioniste di punta dei programmi di Barbara D’Urso. Dal passato difficile, l’ex corteggiatrice, insieme alle due sorelle, ha condiviso il trauma di avere un padre violento. Non solo questo, Karina, ha dovuto fronteggiare il dolore per la perdita della madre.

Karina Cascella, opinionista di Barbara D'Urso
Karina Cascella, opinionista di Barbara D’Urso

Il suo debutto tv, lo fa ad Uomini e Donne, come corteggiatrice. E’ qui che Karina conosce e s’innamora di un tronista, Salvatore Angelucci, il quale ricambia il suo sentimento. Paola Frizziero, napoletana, scelta dal tronista, si accorge del feeling tra di loro. In effetti, la love story tra i due finisce nel giro di poco tempo, proprio a causa della Cascella. Lei ed Angelucci danno ben presto avvio ad una vera e propria relazione amorosa, e nel 2010 mettono al mondo una bambina, Ginevra. Qualche mese dopo la nascita della piccola, però, decidono di lasciarsi.

Karina Cascella, per la sua personalità vulcanica, ha preso parte anche a diversi reality.  Nel 2008 partecipa al reality La Talpa, e vince. Poco dopo, Karina incide il suo primo singolo Ho bisogno d’amore. Nel 2014 la Cascella accantona il sogno di diventare una cantante, e si lancia nel mondo della moda, aprendo un negozio a Milano, il DKK Brand.

Oggi, la Cascella, è sparita dalla tv, si è fidanzata con Max Colombo, un amico di Salvatore, con il quale gestisce a Bergamo un ristorante di specialità argentine, il Matambre.

Ilary Blasi chiama, Karina Cascella risponde

Di recente a Karina Cascella è arrivata proprio la proposta di Ilary Blasi che l’avrebbe voluta nel cast della 16 edizione de L’Isola dei Famosi, come naufraga, ma è stata costretta a rifiutare.

Karina Cascella e il compagno
Karina Cascella e il compagno

“Ci sono periodi in cui sei più presente, anche rispetto ai programmi ovviamente ai quali puoi e scegli anche di partecipare. E altri periodi dove vuoi per scelta, vuoi per mancanza di proposte, non ci sei. Se avessi voluto avrei potuto accettare l’Isola 16 e mi avreste vista lì, ma non era nei miei programmi. E sinceramente attualmente era l’unica proposta ricevuta. Di conseguenza, si attende e intanto ci si impegna in altro. Quando e se arriverà qualcosa che mi interesserà mi rivedrete in tv. Di certo non è con la tv che “metto il piatto in tavola” ecco”.