Oroscopo Paolo Fox, oggi 16 marzo 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo dalle 6 la Luna entra in Vergine, favorevole soprattutto ai segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno), oltre che per Cancro e Scorpione

oroscopo segni zodiacali
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi16 Marzo 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete sta finalmente iniziando a sentirsi meglio, ne ha davvero bisogno dopo mesi in cui si è sentito messo da parte sia sul lavoro sia in amore. Per mesi il Cancro ha dovuto sopportare una posizione nervosa di Venere, ora serve chiarezza nei sentimenti. Il Capricorno è uno dei segni più ambiziosi dello zodiaco, potrebbe avere bisogno di un esperto per rivendicare un suo diritto.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): stai lentamente recuperando vitalità, dal 20 andrà ancora meglio quando il Sole entrerà nel tuo segno, avrai anche voglia di innamorarti di nuovo se hai chiuso una storia. La ripresa sul lavoro è dietro l’angolo.

Toro (21 aprile-20 maggio): non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo, anche se stai cominciando a essere selettivo come non mai. Attenzione alle distrazioni sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere è favorevole, a breve potresti guardare un’amicizia con occhi diversi, Novità interessanti in arrivo se desideri crescere professionalmente.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei reduce da un periodo di alti e bassi in amore, ora hai assoluta necessità di ritrovare equilibrio, ma ce la farai. Entro pochi giorni potrai ricevere una bella proposta lavorativa.

oroscopo cancro
Foto | Pixabay by Darkmoon_Art

Leone (23 luglio-23 agosto): devi mettere in conto una serie di dissidi con il partner, dovuti soprattutto al lavoro e ad alcune questioni pratiche da sistemare. Possibile un trasferimento entro poche settimane.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’oroscopo parla chiaro, sono diversi i pianeti opposti al tuo segno, è importante cercare di non reagire con nervosismo alle provocazioni. Se devi firmare un contratto fallo solo se ricevi le giuste garanzie.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da una fase di incertezza in amore, non è ancora tutto risolto ma a breve tutto andrà fortunatamente meglio. Evita le spese se non strettamente necessarie.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere e Marte sono nervosi, chi inizia una storia in questo periodo non sembra essere troppo convinto. Se hai una causa legale in sospeso dovresti risolvere in tempi brevi.

oroscopo scorpione
Foto | Pixabay by Darkmoon_Art

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi l’umore non è dei migliori, dovresti evitare di alimentare le tensioni se hai già vissuto una crisi con il partner. Tanti impegni da gestire sul lavoro, ma le soddisfazioni non mancheranno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna è favorevole, se ne hai la possibilità approfittane per organizzare qualcosa di bello con la persona amata. Responsabilità importanti nella tua professione, sei stanco.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere nel segno ti regala quel coraggio che a volte ti manca, se un rapporto non funziona da tempo forse è meglio chiudere. Se sei in attesa di un rimborso arriverà a breve.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): oggi sei ombroso e non riesci a fidarti di nessuno, colpa di una delusione sentimentale che non hai ancora del tutto smaltito. Giove aiuta chi ha un progetto professionale da portare avanti.

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi