L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: passione alle stelle per il Capricorno

Luna crescente in Toro, favorevole soprattutto ai segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno), oltre che per Pesci e Cancro

oroscopo
Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi8 Febbraio 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro vive una fase di incertezza sul lavoro, chi ha un contratto in scadenza non sa se sarà rinnovato, la preoccupazione è forte. La Bilancia è in cerca di un equilibrio che manca ormai da troppo tempo, servono più sicurezze per tenere a bada l’ansia, ma presto arriveranno anche queste dal partner. Il Capricorno ritrova finalmente la voglia di amare dopo un periodo di incertezza, è importante tenere a bada la razionalità.

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): cerca di essere paziente se c’è qualche atteggiamento del partner che ti infastidisce, a breve andrà meglio. Se hai un progetto lavorativo da portare avanti non trascurarlo, in primavera potrà essere realizzato.

Toro (21 aprile-20 maggio): la Luna nel segno ti regala energia e potrebbe spingerti a fare piazza pulita se c’è qualcuno che non si è comportato bene con te. Cautela massima nelle spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): a volte vivi l’amore in modo spensierato, ma ora per ritrovare la serenità dovresti essere più concreto. Entro fine settimana potrai risolvere un problema sorto con un capo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il tuo è un segno particolarmente emotivo, soprattutto in questo periodo in cui ti sei sentito poco considerato dal partner, presto il peggio sarà passato. Dubbi sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): stai diventando troppo puntiglioso, hai bisogno di conferme dal partner, temi che non sia troppo sincero. Sul lavoro sei insicuro, a volte temi di non essere all’altezza.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna e Venere favorevoli, puoi approfittare di questa giornata per dichiararti se c’è qualcuno che ti piace da tempo. La tua ambizione nella professione sarà premiata, potrai ricevere un nuovo incarico.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): stringi i denti ancora per un po’, a breve Venere non sarà più contraria e i dubbi in amore saranno risolti. Imprevisti da gestire sul lavoro, non ti senti sempre apprezzato.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non riesci a essere sempre accondiscendente con chi ti sta vicino, ma questo ti porta ad avere conflitti che potresti evitare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): alti e bassi nell’umore, senti il bisogno di capire chi sta dalla tua parte e chi no. Spese impreviste da gestire, non puoi permetterti azzardi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere è favorevole, senti il bisogno di stare vicino alla persona amata, specialmente se non hai potuto farlo negli ultimi giorni. Prospettive interessanti per la tua professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’oroscopo parla chiaro, il tuo segno non ammette mezze misure, fase di revisione per molti rapporti. I lavoratori autonomi sono insoddisfatti, sono in cerca di novità.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna e Venere favorevoli, ti regalano quel coraggio che spesso ti manca per ripartire dopo una separazione. Non abbatterti se non tutto va come vorresti sul lavoro, il riscatto è dietro l’angolo.


Tag: Oroscopo di Oggi