L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: novità in amore per i Pesci

Luna crescente in Pesci, dalle 15.58 in Ariete, diventerà favorevole ai segni di Fucoo (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Acquario e Gemelli

oroscopo
Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi4 Febbraio 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro vuole provare a dimenticare le amarezze che sta provando in amore concentrandosi sul lavoro; i nuovi progetti si concretizzeranno presto. Anche la Bilancia vive una fase di alti e bassi nei sentimenti, fortunatamente a breve ogni dubbio sarà fugato. Il Capricorno è uno dei segni più razionali dello zodiaco,solitamente dice quello che prova solo quando ha certezze, ma ora sembra stia cambiando atteggiamento.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi l’umore è altalenante, se vuoi farti avanti con una persona che ti piace sarebbe meglio attendere. Non è il momento di fare azzardi nemmeno se devi fare una scelta che riguarda la tua professione.

Toro (21 aprile-20 maggio): sfrutta il transito favorevole di Venere, chi ha iniziato da poco una storia prova già sentimenti importanti. Se stai pensando di cambiare lavoro questo è il momento migliore per mettersi alla ricerca.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi sei polemico un po’ con tutti, cerca di essere diplomatico per quanto ti è possibile. Spese impreviste da gestire, questo ti crea ansia.

Cancro (22 giugno-22 luglio): ancora per qualche settimana dovresti stringere i denti, potrebbero nascere dubbi in amore anche in chi solitamente è sicuro di sé. Attenzione alle dispute che possono nascere con un capo.

Leone (23 luglio-23 agosto): il tuo segno ama buttarsi in amore, proprio per questo quando chiudi una storia non ami piangerti addosso. E’ il periodo ideale per chi desidera fare nuove esperienze di lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la Luna è nervosa, dovresti agire con cautela ed evitare di innervosirti con chi ti sta vicino. Fase positiva per chi fa un lavoro a contatto con il pubblico.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): fase ancora instabile in amore, è difficile per te nascondere la tua insicurezza. Sta per iniziare un rinnovamento importante anche per la tua professione, le collaborazioni che non funzionano saranno chiuse.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo parla chiaro, è una giornata positiva per chi vuole organizzare qualcosa di speciale con la persona amata. Massima prudenza se devi firmare un contratto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non ami le mezze misure nelle relazioni, se ci sono questioni in sospeso potresti parlare chiaro. Ora ti senti più forte e vuoi dimostrare a tutti quanto vali sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): stai capendo quanto sia importante avere al tuo fianco una persona che ti sostiene, era ora. Oggi la stanchezza si fa sentire sfrutta il weekend per riposare.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non hai alcuna insicurezza in amore, potrebbe essere la giornata giusta per dichiararti a chi ti piace. Chi ha cambiato da poco lavoro teme di non essere all’altezza.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è il momento di guardare con fiducia al futuro, anche se fatichi a dimenticare una persona a cui tenevi. Conferme in arrivo sul lavoro.

 


Tag: Oroscopo di Oggi