L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: incontri fortunati per il Sagittario

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Momento turbolento in ambito sentimentale per la Vergine, soprattutto se il partner vive una fase di incertezza a livello professionale. Molti Bilancia sono in crisi sia sul lavoro sia con la persona amata, novembre sarà un mese che chiuderà quei rapporti che da tempo non funzionano più. Il Capricorno è un segno che finisce per isolarsi quando ha un problema, a breve le difficoltà saranno un ricordo; da qui ad aprile sarà possibile fare scelte importanti.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei agitato, al punto tale da arrivare a dubitare dei sentimenti del partner, tirare troppo la corda non è però l’ideale. Usa la diplomazia se devi parlare con un capo.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere sta per tornare favorevole, non sottovalutare gli incontri che puoi fare se sei solo da tempo. Chi ha un contratto in scadenza non sa se sarà rinnovato ed è preoccupato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il transito nervoso di Venere sta per concludersi, il peggio per le coppie sembra ormai quasi alle spalle. Chi sogna di cambiare lavoro può muoversi già da adesso.

Cancro (22 giugno-22 luglio): serve chiarezza nei rapporti sentimentali, dì apertamente quello che provi se vuoi evitare tensioni. Novità in arrivo per la tua professione dal prossimo mese.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei confuso, ma se dovessi decidere di chiudere una storia non resterai solo a lungo. Se hai iniziato un nuovo progetto lavorativo temi di avere sbagliato, ma questa sensazione finirà presto.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il transito nervoso di Venere sta per finire, chi vive un rapporto di coppia in crisi dovrà cercare di chiarire il prima possibile. La determinazione sul lavoro non ti manca e sarà apprezzata.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): oggi l’umore non è dei migliori, dovresti prestare attenzione alle parole che usi, ma per uno diplomatico come te non è difficile. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna e Sole favorevoli, oggi il fascino non sembra mancarti. Un capo è pronto a metterti costantemente alla prova, non sei tranquillo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): da qui a fine settimana puoi trascorrere momenti speciali con il partner, i single possono fare nuove conoscenze. Il lavoro non ti rende soddisfatto, ma tutto cambierà presto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): essere razionali come te non è sempre un bene, a volte dovresti lasciarti scivolare le cose di dosso. Il tuo futuro professionale ti sorride, anche se ora vedi tutto nero.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il tuo segno ama i cambiamenti, i più giovani ora sembrano pronti a mettersi in gioco in abiti diversi da quelli consueti. Le nuove conoscenze sono favorite.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): secondo l’oroscopo tu fatichi ad accettare la fine del rapporto e sei a lungo malinconico, l’umore può comunque migliorare presto. I miglioramenti sul lavoro sono possibili da inizio anno.

Impostazioni privacy