Tv, i programmi di questa sera: su Canale 5 “Luce dei tuoi occhi”

In campo anche le squadre di Serie A con le partite della decima giornata, ma non mancano le alternative

programmi
Cosa guardare in Tv
newsby Ilaria Macchi27 Ottobre 2021


Il palinsesto Tv di questa sera è davvero ricco. Tra i programmi Tv in onda segnaliamo il film su Rai1 adatto a tutta la famiglia “Mio fratello rincorre i dinosauri“, mentre su Canale 5 si conclude la fiction “Luce dei tuoi occhi” con Anna Valle. da non perdere per i calciofili le partite della decima giornata di Serie A.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 27 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Mio fratello rincorre i dinosauri FILM

Film con Alessandro Gassman, Isabella Ragonese, Rossy de Palma, Francesco Gheghi, Roberto Nocchi in prima visione Tv. Protagonista della storia è Jack, felice per la nascita del suo fratellino. I suoi genitori hanno però definito il nuovo arrivato un “bambino speciale”. Ben presto Jack ne capisce il motivo: il piccolo è affetto dalla sindrome di Down, ma lui se ne vergogna e nasconde la sua esistenza agli amici. La verità verrà a galla, ma tutti impareranno ad accettarla.

Rai2 – ore 21.20 Il cacciatore 3 FICTION

Nuovo appuntamento con la terza stagione della fiction con Francesco Montanari, Linda Caridi e Roberto Citran. Saverio Barone si è rinchiuso in un bunker per proteggersi dal boss Vitale che lo vuole morto. Il procuratore, grazie all’aiuto dell’amante del boss, riuscirà a scoprire il suo nascondiglio e a farlo arrestare. Poco dopo Barone si rifugia di nuovo nel bunker per indagare su Aglieri e Provenzano.

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Federica Sciarelli torna a parlare del caso di Cristina Golinucci, scomparsa il 1° settembre 1992 a 24 anni senza lasciare alcuna traccia. La mamma non si arrende e vuole sapere cosa sia davvero successo alla figlia. Spazio anche alla vicenda di Carlotta Benusiglio: il gip ha ammesso al rito abbreviato l’ex fidanzato della stilista milanese, trovata impiccata con una sciarpa nel 2016. L’udienza è stata rinviata al 18 novembre.

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

Giuseppe Brindisi dedicherà ampio spazio, con tante inchieste e documenti inediti, alle piazze no-vax e no-green pass che stanno agitando il Paese, da Milano a Trieste. Il giornalista ne parlerà con Carlo Taormina, avvocato dei leader di Forza Nuova in carcere per l’assalto alla Cgil avvenuto 18 giorni fa. Prevista inoltre un’intervista all’ex presidente della Camera Irene Pivetti coinvolta nello scandalo sulle mascherine importate dalla Cina. Focus anche sul ddl Zan nel giorno in cui torna in aula a Palazzo Madama.

Canale5 – ore 21.20 Luce dei tuoi occhi FICTION

Ultimo appuntamento con la fiction con Anna Valle, Giuseppe Zeno, Paola Pitagora, Elisa Visari e Luca Bastianello. In questo episodio, Roberto confessa ad Emma di avere venduto la piccola Alice appena nata per ottenere il denaro necessario per ripagare i suoi debiti. Nonostante il dispiacere, la donna porta comunque in scena la coreografia che aveva preparato con l sue ballerine. Inaspettatamente, lei è convinta di avere visto la figlia.

Italia1 – ore 21.20 Honolulu VARIETA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli che hanno il compito di presentare i comici che si alternato sul palco. In veste di autori e non solo ono presenti al loro fianco anche Andrea Pisani e Luca Peracino, alias i PanPers. Tra i protagonisti dello show ci sono Alberto Farina, I Ditelo Voi, Barbara Foria, Omar Fantini, Enzo e Sal e Valentina Persia.

Cosa guardare in Tv
Cosa guardare in Tv

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

Tra le partite della decima giornata di Serie A in programma c’è Empoli-Inter.  Il match sarà trasmesso sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet); Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Alle 21.15 su Sky Atlantic nuovo appuntamento con “The Undoing – Le verità non dette”, con Nicole Kidman, Hugh Grant e Matilda De Angelis. La serie racconta la storia di Grace e Jonathan Fraser, una coppia di successo la cui tranquillità viene sconvolta nel momento in cui l’uomo viene accusato di omicidio. Da l’ viene a galla una fitta rete di bugie.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Non mi uccidere”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Alice Pagani, Rocco Fasano, Silvia Calderoni, Fabrizio Ferracane, Sergio Albelli. Protagonista della storia è Mirta, che ama Robin alla follia: lui le promette che il loro amore sarà eterno. Una notte lei capisce di essersi trasformata in una creatura che per sopravvivere si deve nutrire di carne umana.

Chi è in cerca di una commeda potrà apprezzare “Perché te lo dice mamma”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy, con Diane Keaton, Mandy Moore, Gabriel Macht, Tom Everett Scott. Protagonista della storia è Daphen Wilder, che ha tre figlie che adora ma a cui dedica attenzioni soffocanti. Nonostante tutto, lei non riesce a fare a meno di intromettersi nella loro vita.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi