L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: ritardi nei contratti per i Pesci

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia è un segno che tendenzalmente è ansioso e insicuro, ora più che mai; il transito nervoso di Venere non le permette di essere sicura dei sentimenti del partner. Lo Scorpione oggi dovrebbe approfittanre per trascorrere del tempo insieme alla persona amata, chi non lo ha fatto può dichiarare i suoi sentimenti. Il Capricorno non si sente al massimo della forma, quando questo accade desidera stare per conto suo, ma questo impedisce anche agli altri di sostenerlo.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è una giornata da affrontare con cautela, specialmente se il tuo rapporto di coppia in crisi, attenzione a non alimentare le polemiche. Attenzione anche ai colleghi, non tutti sono sinceri.

Toro (21 aprile-20 maggio): difficilmente non sei innamorato, se sei ancora solo è perché tu tendi a essere troppo diffidente. Non è il momento di fare azzardi se stai pensando a un investimento a lunga scadenza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi ti senti più energico, approfittane per organizzare qualcosa di speciale con la persona amata. Ora è il momento di fare valere le tue ragioni sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è una fase di revisione per la tua vita sentimentale, chi è solo fatica a fidarsi se ha chiuso da poco una relazione. Soddisfazioni di lavoro in arrivo nelle prossime settimane.

Leone (23 luglio-23 agosto): hai voglia di rimetterti in gioco se sei solo da tempo, l’amore può tornare presto nella tua vita. Il 2022 ti permetterà di riscattarti e mostrare quanto vali nella tua professione.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è una fase ideale per i cuori solitari, non è certamente il momento di chiudersi in casa. Se desideri dare una svolta alla tua professione muoviti ora, gli sviluppi migliori arriveranno a febbraio.

oroscopo di Paolo Fox
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei scontento, ti è difficile nasconderlo, la tua vita sentimentale vive una fase di alti e bassi che non fa bene al tuo fisico. Non fare azzardi nelle spese.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna è favorevole, è una giornata ideale per dare spazio a chi davvero ti fa stare bene. Non sottovalutare una proposta lavorativa che può arrivare nelle prossime settimane.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è un oroscopo che invita a farti una domanda: al tuo fianco ci sono davvero persone che fanno davvero bene al tuo spirito sia al lavoro sia in amore? Se la risposta è no, muoviti di conseguenza.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna è in opposizione, la stanchezza si fa sentire e questo ti rende inquieto. Se c’è qualcosa che non va come vorresti anche sul lavoro pensaci da domani.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei tornato a mettere i sentimenti in primo piano, puoi pensare anche di dedicarti a una storia senza troppe pretese. Le spese sono tante, cerca di evitare se non sono necessarie.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sfrutta la posizione della Luna, chi è in crisi con il partner può tentare un riavvicinamento. Se non ti senti rispettato come meriti sul lavoro potresti chiudere l rapporto.

 

 

Impostazioni privacy