Tv, i programmi di questa sera: su DAZN Milan-Napoli

programmi
Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi19 Dicembre 2021


Non manca la scelta per chi desidera trascorrere la domenica sera davanti alla Tv. Tra i programmi in onda segnaliamo “Soliti Ignoti – Speciale Telethon” su Raiuno, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire la finalissima di “All Together Now” con Michelle Hunziker. I calciofili non perderanno Milan-Napoli su DAZN.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 19 dicembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Soliti Ignoti – Speciale Telethon GIOCO

Appuntamento speciale con il quiz che conclude la settimana dedicata con l’obiettivo di raccogliere fondi per le malattie genetiche. Diversi gli ospiti che interverranno: tra questi, Diana Del Bufalo, Marco Mengoni, Giovanna Civitillo, Rita Dalla Chiesa, Christian De Sica, tra i protagonisti del film di Natale “Chi ha incastrato Babbo Natale?” con Diletta Leotta, e gli Arteteca.

Rai2 – ore 21.05 NCIS Los Angeles SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività della sezione dell’attività della sezione dell’NCIS dislocata a Los Angeles preposta allo svolgimento di una serie di operazioni speciali. In questo episodio viene ritrovato un delfino con un dispositivo elettronico riconducibile alla Marina russa legato sulla pinna, questo episodio allerta la squadra. Nell deve invece decidere se rimanere nella squadra o andare altrove.

A seguire, dalle 21.50 NCIS New Orleans SERIE TV

Nuovo spin-off del franchise NCIS ambientato nella sezione di New Orleans, che si occupa di casi che vanno da Pensacola fino a Mississippi, Louisiana e Texas. In questo episodio, Connor accetta di partire con la mamma, ma solo dopo il matrimonio di Pride. La squadra è al lavoro per individuare i criminali che hanno cercato di rapire il ragazzo. La banda era composta da tre criminali, di questi due non sono ancora riusciti a lasciare la città.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuovo appuntamento con il talk show condotto da Fabio Fazio, affiancato tra gli altri da Luciana Littizzetto. Filippa Lagerback, Orietta Berti, Massimo Lopez, Tullio Solenghi e Nino Frassica. Ospite della puntata sarà Javier Bardim, che sarà protagonista del nuovo film del regista Fernando Leòn de Aranoa dal titolo “Il capo perfetto”, già candidato agli Oscar per il Miglior Film Straniero in uscita il 23 dicembre.

Rete4 – ore 21.20 Controcorrente ATTUALITA’

Il leader della Lega Matteo Salvini sarà ospite di Veronica Gentili. Tanti i temi che verranno affrontati: super green pass e la stretta attualità politica. Nel corso della serata, con il Prof. Andrea Crisanti, Beatrice Lorenzin (Pd) e Ignazio La Russa (FdI) saranno commentate le ultime novità degli irriducibili contrari alla vaccinazione. Spazio inoltre ai pentiti no-vax che sveleranno le loro verità sul mondo di chi si rifiuta di farsi vaccinare e il sistema che c’è dietro. Si analizzerà inoltre la situazione in cui sono costretti a lavorare i medici e gli operatori sanitari di Trieste, vittime di violenze, minacce e insulti e verrà raccontata la storia della giovane ragazza morta di Covid-19 perché non poteva immunizzarsi a causa di un trapianto.

Canale5 – ore 21.20 All Together Now TALENT SHOW

Il game show musicale condotto da Michelle Hunziker è giunto alla finalissima. Sono 7 i concorrenti rimasti in gara per aggiudicarsi il premio finale di 100mila euro e la possibilità di realizzare una cover con la radio partner R101. Uno di loro, inoltre, si aggiudicherà 15mila euro, valore del premio messo in palio da WINDTRE, sponsor del programma. Le performance saranno valutate dalla giuria vip: J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga, Anna Tatangelo e dal Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo.

Italia1 – ore 21.20 Freedom – Oltre il confine DOCUMENTI

Roberto Giacobbo è alla guida della nuova edizione del programma di divulgazione scientifica si presenta con nuova grafica e una nuova impaginazione, un’immagine sempre più curata, grazie a telecamere di nuova generazione, e con nuovi contenuti. Tra le novità, la rubrica “Un museo in 10 minuti” e una particolare attenzione ai segreti della mente, con servizi dedicati alle sindromi più comuni e curiose. Il team fa tappa a Las Vegas per indagare su uno degli enigmi più intriganti del genere umano.

programmi
Bonus tv al via: ecco i requisiti e come ottenerlo

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno certamente il big match della diciottesima giornata di Serie A, Milan-Napoli, fondamentale per la classifica di entrambe le squadre. La gara sarà trasmessa in esclusiva da DAZN: fischio d’inizio alle ore 20.45.

Tra i programmi n onda questa sera spicca il secondo appuntamento alle 21.15 su Sky Uno con “4 Ristoranti”: Alessandro Borghese è alla ricerca del ristorante con la miglior cena di Natale della Valle d’Aosta.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Tesla”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Ethan Hawke, Eve Hewson, Jim Gaffigan, Kyle MacLachlan. Al centro della storia c’è il brillante e visionario Nikola Tesla, che combatte per portare a termine il suo rivoluzionario sistema elettrico, ma dovrà affrontare sfide sempre più spinose. Il magnate sarà protagonista di una serie di faide con il collega inventore Thomas Edison e con George Westinghouse.

Chi ama i film di Natale potrà apprezzare “A Christmas Reunion”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Christmas (canale 303), con Denise Richards, Patrick Muldoon, Jake Busey. Tutto inizia quando un dirigente di Madison Avenue, Amy, riceve una insolita notizia che presto sfocia in una sorpresa…natalizia: eredita nella sua città natale una panetteria che era appartenuta a sua zia. La giovane scopre che l’altra metà della panetteria è stata lasciata a un sue ex fidanzato di molto tempo prima, Jack.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi