L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: dubbi sul lavoro per il Capricorno

Luna crescente in Leone, favorevole soprattutto ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Gemelli e Bilancia

oroscopo
Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi15 Febbraio 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno del Cancro che hanno iniziato da poco una storia non sembrano troppo convinti, tra qualche settimana le idee saranno più chiare. La Bilancia vive ormai da settimane una fase di alti e bassi sul piano emotivo, a marzo tornerà quella serenità che finora è spesso mancata. Il Capricorno vuole mettere finalmente in primo piano i sentimenti nella sua vita, molti insospettabili potranno lasciarsi andare e fare una dichiarazione a qualcuno di speciale.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): fortunatamente sta per terminare il transito nervoso di Venere, le coppie che hanno resistito presto potranno ritrovare la serenità perduta. Attenzione alle discussioni che possono nascere sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): la Luna è dissonante, l’umore non è dei migliori, cerca di stare lontano da situazioni e persone che possono innervosirti. Svolta in arrivo anche per la tua professione.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il tuo segno ama vivere le situazioni all’insegna della leggerezza, sia in amore sia nel lavoro, questo è il momento ideale per farlo. Dubbi da tenere a bada se hai un contratto in scadenza.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere a breve non sarà più contraria, cerca di evitare le polemiche con il partner. L’agitazione domina anche sul lavoro, non tutti sono dalla tua parte come credi.

Leone (23 luglio-23 agosto): usa la diplomazia se c’è qualcosa che non ti va a genio, a marzo avrai le idee più chiare su chi vuoi avere nella tua vita. I soldi non sembrano bastare mai, non fare passi falsi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è un oroscopo positivo per chi vive una bella storia d’amore, puoi fare progetti per il futuro. Non ti senti a tuo agio nel tuo ambiente di lavoro, potresti mollare tutto all’improvviso.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Mercurio è favorevole, stai ritrovando la voglia di stare vicino a chi ti piace. Novità in vista per chi fa un’attività in proprio.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi sarà importante cercare di lasciarsi scivolare le cose di dosso, solo così eviterai di innervosirti troppo. Chi deve fare una richiesta a un capo potrà farlo dal 18.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): difficilmente guardi con rimpianto al passato, ma ora ti sembra difficile dimenticare chi ti ha fatto soffrire. L’insoddisfazione domina sul lavoro, porta pazienza.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): le nuove storie d’amore sono favorite, dai spazio ai sentimenti e metti finalmente al bando la razionalità. Risposte positive in arrivo per chi ha un progetto professionale da portare avanti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ti piace vivere l’amore con leggerezza, ma chi ha una storia che prosegue da tempo inizia ad avere dubbi su quello che prova. Guadagni in arrivo per i lavoratori autonomi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è il momento di ritrovare la serenità e il desiderio di amare, anche se per un segno emotivo come il tuo non è così semplice. Se vuoi cambiare lavoro puoi muoverti già da ora.


Tag: Oroscopo di Oggi