L’oroscopo oggi di Paolo Fox: passioni in arrivo per il Toro

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro deve abbandonare la razionalità, una nuova conoscenza potrà diventare presto importante. La Bilancia vive una fase di profonda incertezza in amore, anche chi è in coppia inizia a pensare di non essere ricambiato come un tempo, ma è importante non chiudersi in se stessi. Il Capricorno deve mettere al bando ogni remora, questa giornata può permettere di vivere emozioni importanti.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è un periodo in cui ti irriti facilmente con il partner, dovresti cercare di essere più diplomatico. Cautela nelle spese, non è il momento di fare azzardi.

Toro (21 aprile-20 maggio): è importante sfruttare il più possibile Venere, se vuoi essere davvero felice in amore non devi intestardirti su storie impossibili. Sul lavoro potresti cambiare ruolo, possibili novità anche sul piano economico. ^

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo, l’amore può tornare presto nella tua vita. Se ricevi una proposta lavorativa pensaci bene prima di accettare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei reduce da settimane agitate, anche nelle coppie più solide ci sono state discussioni difficili da sanare, porta pazienza. Anche il lavoro ti preoccupa, non ci sono grandi certezze sul futuro.

Leone (23 luglio-23 agosto): oggi non sembra starti davvero bene niente, anche chi ti è vicino se ne accorgerà. La stanchezza si fa sentire, sul lavoro non riesci a dare il meglio di te.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna, Mercurio e Venere sono dalla tua parte, puoi vivere emozioni speciali con il partner. Chi deve firmare un contratto dovrà puntare a un compromesso.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): fatichi spesso a fidarti degli altri, da qualche settimana pensi che il partner non provi più i sentimenti di un tempo. Non è il momento di fare investimenti troppo pesanti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna in opposizione, sarebbe importante evitare di essere troppo puntiglioso con chi ti sta vicino e scatenare discussioni inutili. Fase positiva per chi fa un lavoro creativo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non ti piace fare grandi promesse in amore, questo è un periodo ideale per chi è in cerca di un’amicizia amorosa. Sul lavoro le sicurezze sono poche, questo ti rende nervoso.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sfrutta la posizione favorevole di Luna e Venere, se c’è stato un distacco con il partner ora la situazione si può risolvere. Le tue idee saranno proficue per chi fa un lavoro di responsabilità.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna dissonante, è importante evitare di scatenare polemiche se il tuo rapporto di coppia è in crisi. Imprevisti da gestire sul lavoro, la fatica si fa sentire.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è un oroscopo positivo per gli incontri, chi è solo da tempo deve guardare finalmente al futuro con ottimismo. Discussioni con un capo.

 

Impostazioni privacy