Tv, i programmi di questa sera: su Raiuno “Sanremo Giovani”

Se sei intenzionato a trascorrere una serata in relax potresti essere interessato a onoscere quali sono i programmi Tv in onda. Raiuno punta sulla musica con “Sanremo Giovani“, da cui usciranno i nomi di tre “Big” in gara a febbraio, mentre su Canale 5 prosegue la serie “Tutta colpa di Freud“. Gli appassionati di fiction potranno seguire l’ultima puntata di “Mare Fuori 2” su Raidue.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 15 dicembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

 

Rai1 – ore 21.25 Sanremo Giovani MUSICALE

A poche settimane dalla partenza della kermesse musicale, sono dodici i ragazzi che prendono parte alla gara dedicata ai giovani; i primi tre classificati saranno poi in gara con i “Big” a febbraio. Inizialmente questo vantaggio era previsto solo per i primi due, ma è stato poi Amadeus, direttore artistico e conduttore anche della prossima edizione, a modificare appositamente il regolamento.

Rai2 – ore 21.20 Mare Fuori 2 FICTION

Ultimo appuntamento con la fiction con Carmine Recano, Carolina Crescentini, Valentina Romani e Massimiliano Caiazzo. Nel primo episodio, Carmine ha scoperto il colpevole dell’omicidio di Nina, mentre Filippo vuole chiarire con Nadistza. Edoardo ottiene il permesso per uscire dall’istituto e partecipare al battesimo del figlio. Nel secondo episodio, Carmine sta architettando un piano con Pino: Pinucchio deve uscire dall’isolamento, ma non è semplice raggiungere l’obiettivo. Naditza, intanto, ha accettato di sposare un cugino di Filippo.

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Federica Sciarelli raccoglierà la testimonianza di Stefania, la donna accusata con il marito di avere rapito un pensionato di Avigliano, trovato in cantina al buio dai carabinieri. Non mancheranno poi le testimonianze dei familiari che non riescono ad entrare al Pronto Soccorso con i loro parenti malati di Alzheimer per assisterli. Previsto inoltre uno spazio dedicato agli aggiornamenti sul caso di Nada Cella: un testimone riconosce in un video dei carabinieri la donna con la mano insanguinata.

Rete4 – ore 21.10 Zona Bianca ATTUALITA’

Giuseppe Brindisi, con i suoi ospiti, racconta come a dieci giorni dal Natale il Paese si trova di nuovo a dover fronteggiare contagi, ospedali pieni e misure di contenimento della pandemia. Anche in questa puntata previsto un approfondimento in merito alle truffe amorose, con ospite uno dei protagonisti di queste, il pallavolista Roberto Cazzaniga, vittima per quindici anni di un raggiro online.

Canale5 – ore 21.20 Tutta colpa di Freud FICTION

Terzo appuntamento con la serie con Claudio Bisio, Claudia Pandolfi, Luca Bizzarri e Max Tortora. In questo episodio Francesco finisce nei guai dopo avere capito di essere sempre più preso dalla sua psicanalista Anna. Emma, invece, non riesce più a nascondere i sentimenti che prova per Claudio. Marta ha un conto in sospeso con Ettore; il suo amico Riccardo, di professione avvocato, è però disposto ad aiutarla per ottenere la rivincita di cui ha bisogno.

Italia1 – ore 20.55 Fiorentina-Benevento CALCIO

Match valido per i sedicesimi di Coppa Italia, che si disputano in gara secca; in caso di parità al termine dei novanta minuti si andrà quindi ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Le due squadre hanno obiettivi importanti da raggiungere: i campani puntano al ritorno in Serie A, mentre i viola sognano la qualificazione in Europa League.

programmi
Foto Unsplash by Kelly Sikkema

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Sky Uno andrà in onda “Adele – One Night Only”, speciale che celebra il ritorno della cantante con un concerto in cui sarà possibile ascoltare i suoi brani più belli. Al termine verrà mostrata l’intervista realizzata all’artista da Prah Winfrey nel giardino delle rose in cui parlerà anche della sua nuova vita dopo il divorzio.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Quando l’amore bussa in ufficio”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Alicia Witt, Bebe Neuwirth, Daniella Pineda, Shane McRae, Dominic Rains. Protagonista della storia è una donna single concentrata sulla sua carriera a New York è costretta ad affrontare le conseguenze di una relazione fallita quando un ex fidanzato viene assunto dalla sua azienda.

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Indovina chi viene a Natale?”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Collection (canale 303), con Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Raoul Bova, Claudia Gerini, Cristiana Capotondi. La pellicola racconta il Natale di una coppia di genitori in attesa di conoscere il fidanzato della figlia, quello di un uomo al suo primo incontro con i figli della nuova compagna, quello di una vedova inconsolabile e quella di un fratellastro irrisolto.

Impostazioni privacy