L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: Pesci, serve ritrovare l’ottimismo

Luna crescente in Cancro, favorevole soprattutto ai segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci), oltre che per Toro e Vergine

oroscopo
Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi13 Febbraio 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia è spesso ansiosa e insicura, sente il bisogno di avere maggiori rassicurazioni dal partner per ritrovare la serenità. Lo Scorpione potrebbe arrivare a chiudere una relazione che non funziona da tempo, ma non risentirà particolarmente della decisione presa. Il Capricorno è razionale in amore, ma dovrebbe allo stesso modo tenere a bada la gelosia.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): anche oggi, come ieri, l’umore non è dei migliori, chi è in crisi con il partner potrebbe essere deciso a chiudere la storia. Chi lavora potrebbe discutere con un collega.

Toro (21 aprile-20 maggio): il tuo è un segno razionale in amore, se c’è una persona che ti piace da tempo sarebbe il momento di lasciarti andare. Fase positiva per chi ha un’attività in proprio.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): se oggi non lavori dovresti sfruttare questa giornata per organizzare qualcosa di speciale con la persona amata. Le responsabilità sul lavoro sono tante, per questa ragione sei davvero affaticato.

Cancro (22 giugno-22 luglio): devi stringere ancora i denti se non riesci a risolvere la crisi con il partner, da marzo avrai le idee più chiare. Difficoltà sul lavoro, sei insoddisfatto e non riesci a nasconderlo.

Leone (23 luglio-23 agosto): Venere è neutrale, ti può dare quel coraggio che finora è mancato per chiudere una storia che non funziona da tempo. Se hai un contratto in scadenza sei in agitazione.

Vergine (24 agosto-22 settembre): ancora per qualche settimana Venere è positiva, anche i più scettici potrebbero presto innamorarsi. Periodo da sfruttare per chi vuole cambiare lavoro, novità in arrivo da maggio.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): prosegue la fase di confusione in amore, temi che il partner non sia del tutto sincero e sei inquieto. Le tue doti sul lavoro saranno apprezzate, svolta in positivo in arrivo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è ancora favorevole, non è escluso possa esserci un ritorno di fiamma entro pochi giorni. Giornata positiva per chi lavora anche oggi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo parla chiaro, in amore agisci in modo impulsivo, se una storia non funziona la chiuderai senza troppi pensieri. Massima cautela se hai una controversia legale in sospeso.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è una domenica sottotono, cerca di scacciare i dubbi che ci sono nella tua mente in merito al tuo rapporto di coppia. Una questione lavorativa importante richiede la tua attenzione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi umore e stato di forma sono buoni, dedica questa giornata alla persona amata, non rimandare. In arrivo una settimana complessa sul lavoro, preparati.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere e Giove sono favorevoli, sarebbe un peccato con questo transito lasciare spazio a emozioni negative. Se ci sarà un problema contrattuale sul lavoro Giove potrà aiutare a risolvere.

 


Tag: Oroscopo di Oggi