L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: giornata nervosa per il Sagittario

Luna crescente in Ariete, favorevole soprattutto ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Acquario e Gemelli

Oroscopo - Foto: Pixabay
Newsby Ilaria Macchi 13 Dicembre 2021

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro può approfittare del sostegno di Venere che durerà diversi mesi per puntare ad avere maggiori certezze in amore, i single potranno fare incontri speciali. Il Capricorno tende troppo spesso a isolarsi per pianificare al meglio quello che intende fare, ma in questo periodo è importante non sottovalutare i nuovi amori. I Pesci che hanno fatto una richiesta a un capo otterranno una risposta positiva.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Sole e Mercurio sono favorevoli, ti possono aiutare se ci sono questioni da chiarire con il partner o con un capo. Il riscatto che tanto attendi sul lavoro arriverà a primavera.

Toro (21 aprile-20 maggio): è un periodo ideale per smettere di chiuderti in te stesso e aprirsi a nuovi incontri, potresti presto scoprirti innamorato. Massima cautela se hai un contratto lavorativo in scadenza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Sole e Marte opposti, questo transito planetario potrebbe provocarti arrabbiature anche per motivi futili, porta pazienza. Attenzione alla concorrenza, non tutti sono limpidi come credi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei inquieto, ti è difficile nasconderlo. Le certezze in amore sono poche e questo ti crea ansia. Non va molto meglio sul lavoro, avresti bisogno di staccare la spina.

Leone (23 luglio-23 agosto): Sole e Marte sono favorevoli e ti regalano più forza, le coppie più solide possono iniziare a fare progetti per la prossima primavera. Moderazione nelle spese.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi avrai voglia di stare da solo, ma fortunatamente è solo una situazione passeggera. Ora vuoi prendere in mano la tua vita professionale, i rapporti che non funzionano saranno chiusi.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non è il momento di agire di petto nei rapporti con gli altri, specialmente se c’è una persona a cui tieni che ti sembra lontana. Non sottovalutare le trattative professionali, tornerai protagonista.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi non sei al massimo della forma, ma puoi prepararti già da ora per il weekend e organizzare qualcosa di speciale con la persona amata. Usa la diplomazia se devi parlare con un capo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): senti il bisogno di ritrovare un po’ di tranquillità, approfittane per chiarire un malinteso con il partner. Gli imprevisti sul lavoro non sono mancati, ma sono risolvibili.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): ora hai diverse cose da gestire, vuoi dimostrare a tutti quanto vali sul lavoro. Attenzione però a non isolarsi troppo, il sostegno delle persone care può essere prezioso.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): nuovi amori all’orizzonte, ma per viverli al meglio è importante mettere da parte definitivamente il passato. Se vuoi crescere sul lavoro dovrai prendere una decisione importante.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è un oroscopo he ti invita a non perderti d’animo se a volte ti senti scoraggiato, chi vuole tornare a innamorarsi non resterà deluso. Soddisfazioni in arrivo sul lavoro.

 

Impostazioni privacy