L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: giornata nervosa per il Sagittario

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro può approfittare del sostegno di Venere che durerà diversi mesi per puntare ad avere maggiori certezze in amore, i single potranno fare incontri speciali. Il Capricorno tende troppo spesso a isolarsi per pianificare al meglio quello che intende fare, ma in questo periodo è importante non sottovalutare i nuovi amori. I Pesci che hanno fatto una richiesta a un capo otterranno una risposta positiva.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Sole e Mercurio sono favorevoli, ti possono aiutare se ci sono questioni da chiarire con il partner o con un capo. Il riscatto che tanto attendi sul lavoro arriverà a primavera.

Toro (21 aprile-20 maggio): è un periodo ideale per smettere di chiuderti in te stesso e aprirsi a nuovi incontri, potresti presto scoprirti innamorato. Massima cautela se hai un contratto lavorativo in scadenza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Sole e Marte opposti, questo transito planetario potrebbe provocarti arrabbiature anche per motivi futili, porta pazienza. Attenzione alla concorrenza, non tutti sono limpidi come credi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei inquieto, ti è difficile nasconderlo. Le certezze in amore sono poche e questo ti crea ansia. Non va molto meglio sul lavoro, avresti bisogno di staccare la spina.

Leone (23 luglio-23 agosto): Sole e Marte sono favorevoli e ti regalano più forza, le coppie più solide possono iniziare a fare progetti per la prossima primavera. Moderazione nelle spese.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi avrai voglia di stare da solo, ma fortunatamente è solo una situazione passeggera. Ora vuoi prendere in mano la tua vita professionale, i rapporti che non funzionano saranno chiusi.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non è il momento di agire di petto nei rapporti con gli altri, specialmente se c’è una persona a cui tieni che ti sembra lontana. Non sottovalutare le trattative professionali, tornerai protagonista.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi non sei al massimo della forma, ma puoi prepararti già da ora per il weekend e organizzare qualcosa di speciale con la persona amata. Usa la diplomazia se devi parlare con un capo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): senti il bisogno di ritrovare un po’ di tranquillità, approfittane per chiarire un malinteso con il partner. Gli imprevisti sul lavoro non sono mancati, ma sono risolvibili.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): ora hai diverse cose da gestire, vuoi dimostrare a tutti quanto vali sul lavoro. Attenzione però a non isolarsi troppo, il sostegno delle persone care può essere prezioso.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): nuovi amori all’orizzonte, ma per viverli al meglio è importante mettere da parte definitivamente il passato. Se vuoi crescere sul lavoro dovrai prendere una decisione importante.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è un oroscopo he ti invita a non perderti d’animo se a volte ti senti scoraggiato, chi vuole tornare a innamorarsi non resterà deluso. Soddisfazioni in arrivo sul lavoro.

 

Impostazioni privacy