Oroscopo Branko, oggi 8 giugno 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro ha voglia di avere qualcuno di fidato al proprio fianco, ma fatica a fidarsi a causa di una delusione subita in passato. La Bilancia ha vissuto una fase difficile in amore, questo ha aumentato le sue insicurezze, ma a breve ogni dubbio sarà dissolto. Il Capricorno sta iniziando a comprendere quanto avere qualcuno da amare sia importante, ma anche sul lavoro le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): massima cautela se hai già avuto una piccola crisi con il partner, ma nella seconda parte del mese andrà meglio. Attenzione a non innervosirti sul lavoro, i tuoi meriti non sono del tutto riconosciuti.

Toro (21 aprile-20 maggio): sarebbe davvero un peccato non sfruttare la presenza di Venere nel segno, chi non crede più nell’amore potrebbe presto cambiare idea. Fase positiva per chi fa un lavoro in ambito creativo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): a breve Venere sarà nel segno, le coppie più solide faranno progetti, chi ha avuto un litigio potrà finalmente riavvicinarsi. Se hai vissuto una crisi sul lavoro, a breve tutto sarà un ricordo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il tuo è un segno emotivo, che fatica a dimenticare le delusioni sentimentali, ora serve mettere da parte il passato per ritrovare la serenità. Sul lavoro riuscirai finalmente a dare il meglio di te.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo Branko parla chiaro, non devi lasciare questioni in sospeso con chi ami, chiarisci prima che sia troppo tardi. Oggi sul lavoro la stanchezza si fa sentire.

Vergine (24 agosto-22 settembre): stai lentamente ritrovando, anche se con fatica, fiducia in te stesso e negli altri, difficilmente starai solo a lungo. Grandi soddisfazioni in arrivo nella tua professione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo segno ha bisogno di continue conferme per sentirsi amato dal partner, ma a breve tutto sarà più chiaro. Non mancherà l’occasione per dimostrare quanto vali sul lavoro.

astrologia Bilancia oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): alti e bassi con il partner, fortunatamente sarà una situazione che passerà in pochi giorni. Attenzione agli scontri che possono nascere con un capo, reagisci con diplomazia.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Luna nervosa, oggi l’umore è altalenante, ma ora sai bene chi vuoi avere il tuo fianco e agirai di conseguenza. Giove aiuterà chi sogna di crescere professionalmente.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è il momento di prendere in mano la tua vita, come solo tu sai fare. Basta lasciarsi condizionare da chi ti ha fatto del male in passato, avrai la rivincita che meriti.

astrologia oroscopo Branko Capricorno
Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei reduce da un periodo pesante nei sentimenti, mettersi alle spalle tutto non è semplice. In arrivo giorni positivi per chi fa un lavoro di responsabilità.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei ansioso e malinconico, organizzare qualche giorno di vacanza potrebbe aiutarti a ricaricare le pile. I nuovi progetti lavorativi saranno accolti con entusiasmo da un capo.

Impostazioni privacy