Oroscopo Branko, oggi 30 giugno 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? I Gemelli si aprono facilmente alle nuove conoscenze, i cuori solitari potrebbero presto cambiare idea. Venere è favorevole anche per la Bilancia, ma nonostante questo ci sono ancora tante situazioni da chiarire con il partner per eliminare i dubbi sorti nell’ultimo periodo. Basta indugiare e avere timore di dimostrare i sentimenti, il Capricorno dovrebbe cambiare atteggiamento.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Mercurio e Venere sono favorevoli, periodo ideale per fare nuove conoscenze, lasciatevi guidare dall’istinto. Non essere precipitoso se ricevi una proposta lavorativa.

astrologia Ariete oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Toro (21 aprile-20 maggio): la sensibilità non ti manca, questo ti permette di comprendere meglio i bisogni del partner anche se dovesse esserci stato recentemente un litigio. Ora sai bene cosa vuoi dalla tua professione.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sfrutta la presenza di Venere nel segno, anche chi ha vissuto una delusione sentimentale può guardare al futuro e tornare a innamorarsi. L’occasione per dimostrare quanto vali sul lavoro non mancherà.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il peggio nella tua vita sentimentale sembra essere passato, ora sai bene quello che senti nel tuo cuore. Non fare azzardi nelle spese.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, il tuo segno non si pone remore quando deve dire quello che pensa, anche a costo di fare del male agli altri. Se devi affrontare un colloquio l’esito sarà positivo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Mercurio e Venere sono nervosi, ti verrebbe la tentazione di buttare all’aria un rapporto che non funziona, ne vale davvero la pena? Luglio porterà nuove occasioni per la tua professione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ancora qualche dubbio di troppo alberga nel tuo cuore, temi spesso di non essere ricambiato. Sul lavoro finalmente avrai una marcia in più, sii ottimista.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non sottovalutare le nuove conoscenze che puoi fare in questo periodo, provi davvero sensazioni speciali. Attenzione alle discussioni che possono nascere con i colleghi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): le coppie che hanno discusso in passato vivono ancora momenti di tensione, attenzione. Sul lavoro invece le soddisfazioni non mancheranno, ne hai bisogno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo segno fatica chiaramente a dire quello che prova, ma a volte è importante lasciarsi andare. Tante responsabilità e impegni sul lavoro, sei stanco.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere, Mercurio e Saturno sono favorevoli, le coppie più solide possono fare progetti per il futuro. Cambiamenti di ruolo nella tua professione non ti lasceranno deluso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei diffidente, temi di essere deluso da una nuova conoscenza, ma non devi affrontare i giudizi. L’occasione per riscattarti sul lavoro e dimostrare quanto vali è dietro l’angolo.

 

 

Impostazioni privacy