Oroscopo Branko, oggi 28 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La Bilancia spesso si dimostra insicura e in cerca di conferme in amore, a breve finalmente arriveranno anche quelle. Il Capricorno tende a mettere se stesso in secondo piano privilegiando il senso del dovere, ma questo lo porta a essere infelice e a isolarsi.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): giornata caratterizzata da qualche pensiero di troppo, ma fortunatamente passeggero. Se stai portando avanti un progetto professionale potrai realizzarlo senza problemi.

Toro (21 aprile-20 maggio): la Luna è opposta, oggi non ti senti al massimo della forma, se hai la possibilità di fare una nuova conoscenza sarai un po’ diffidente. Anche sul lavoro non tutto va come vorresti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ancora poche ore e Venere tornerà favorevole, i cuori solitari potrebbero presto tornare a innamorarsi. Non sottovalutare un’offerta lavorativa in arrivo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il tuo è un segno emotivo, che fatica a fidarsi degli altri, ma sarebbe un errore chiudere una relazione a cui credi. Imprevisti sul lavoro, cerca di stare tranquillo.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, oggi l’umore non è dei migliori, potresti innervosirti facilmente. Anche nella tua professione sarà una giornata decisamente no.

Vergine (24 agosto-22 settembre): basta essere troppo razionali in amore, questo ti porta a perdere occasioni che possono rivelarsi importanti. Prospettive interessanti per chi vuole crescere professionalmente.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo segno è insicuro in amore, difficile negarlo, ma se il partner ha problemi non riesce a rassicurarti come vorresti. La tua determinazione e il tuo talento saranno apprezzati sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi sei desideroso di fare nuove conoscenze, potresti farne una davvero speciale. Non essere insicuro se stai per iniziare un nuovo lavoro.

astrologia oroscopo Branko Scorpione
Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): a breve Venere tornerà favorevole, riuscirai a recuperare fiducia in te stesso e a farti avanti se c’è qualcuno che ti piace. Fase positiva per chi fa un lavoro a contatto con il pubblico.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): devi avere più fiducia in te stesso e nelle tue capacità, non solo sul lavoro ma anche nei rapporti con gli altri. Basta pensare solo al senso del dovere, cerca di essere felice.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei reduce da una fase pesante nei sentimenti, ma potrai finalmente capire se hai fatto la scelta giusta. Non fermarti se stai pensando di trovare lavoro in un’altra città.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): ottobre sarà un mese che ti permetterà di guardare dentro te stesso e di capire chi vuoi davvero faccia parte della tua vita. Sul lavoro non riesci a fare il meglio di te, attenzione.

 

 

Impostazioni privacy