Alessia Marcuzzi annuncia la separazione dal marito Paolo Calabresi Marconi

Il 2022 sembra essere destinato a essere ricordato come quello che ha segnato il passo d’addio per diverse coppie composte da personaggi famosi. Dopo Francesco Totti e Ilary Blasi e Wanda Nara e Mauro Icardi, è la volta di Alessia Marcuzzi, che ha deciso di chiudere il matrimonio con Paolo Calabresi Marconi.

L’annuncio è arrivato con un comunicato congiunto diffuso dall’ANSA.

Alessia Marcuzzi si separa da Paolo Calabresi Marconi: l’annuncio

“Abbiamo deciso di lasciarci, ma la nostra famiglia continuerà ad esistere – si legge nella nota firmata da Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi -. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”.

La scelta della conduttrice conferma come i due siano riusciti a lasciarsi in buoni rapporti, cosa non sempre possibile. Il loro matrimonio era stato celebrato nel dicembre 2014 a Londra in gran segreto: tutti erano infatti rimasti sorpresi nel momento in cui la 49enne aveva diffuso la loro foto a nozze già avvenute.

“Pinelle e Pinelli…Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare! Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia!” – aveva scritto lei sul suo profilo social.

Nel frattempo nel corso degli anni non erano mancate le voci di crisi, poi puntualmente smentite dai fatti. Un paio di anni fa si era parlato addirittura di una love story con Stefano De Martino, ora tornato con Belen Rodriguez, ma anche questa si era rivelata solo una voce.

Questa volta, però, non ci sono più dubbi e anche per loro è arrivata la parola fine.

 

Impostazioni privacy