Oroscopo Branko, oggi 28 maggio 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è calante in Toro, favorevole ai segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno), oltre che per Pesci e Cancro

oroscopo Branko mondo
Foto | Unsplash
newsby Ilaria Macchi28 Maggio 2022


Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La Bilancia finalmente non ha più Venere opposta, questo porterà a sciogliere molti dubbi che coinvolgono la vita sentimentale di questo segno, che si è sentita poco considerata dal partner. Meno tensioni anche per il Capricorno, è il momento di tornare a dedicarsi all’amore, il lavoro è importante ma non è tutto. I Pesci sono il segno più emotivo dello zodiaco, che fatica sempre a ripartire dopo una delusione, tornare a innsmorarsi è finalmente possibile.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): se sei solo da tempo sarebbe davvero un peccato chiuderti in te stesso, puoi fare un incontro speciale. Se hai avuto una crisi sul lavoro il riscatto è vicino.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere entra nel segno, è il momento di mettere da parte il pessimismo e di pensare che tu non ti possa più innamorare. Stacca la spina e non pensare solo alle responsabilità.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): nonostante il nuovo transito di Venere, prosegue la fase positiva per la tua vita sentimentale, qualcuno può fare progetti per il futuro. Se aspetti il rinnovo di un contratto la risposta sarà positiva.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è tornata favorevole, le coppie in crisi potranno riavvicinarsi e ritrovare armonia. Intoppi sul lavoro, cerca di non abbatterti troppo e sii ottimista.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo Branko parla chiaro, la stanchezza si fa sentire, potrebbero sorgere discussioni in coppia. Attenzione alle discussioni che possono nascere se lavori anche nel weekend.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sono stelle favorevoli per chi è reduce da una separazione, una nuova conoscenza potrebbe farti ripartire. Anche sul lavoro le prospettive sono più che positive.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): finalmente Venere non è più opposta, l’amore può riprendere quota, ora più che mai hai bisogno di sentirti protetto e rassicurato. Sul lavoro la tua situazione potrà migliorare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è opposta, le coppie che hanno avuto qualche problema di troppo potrebbero essere sottoposte a una fase di revisione. La stanchezza si fa sentire, se puoi riposati.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore non ti piacciono le mezze misure, non hai voglia di accontentarti di una storia senza importanza. Ora sai bene cosa vuoi dal tuo futuro professionale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il peso delle responsabilità si fa sentire, avresti bisogno di staccare la spina ma ti è difficile farlo. La tua ambizione sul lavoro sarà finalmente premiata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): giugno sarà un mese cruciale per molte storie d’amore, attenzione a non lasciarti prendere dallo sconforto. In questi due giorni dovresti riposarti per ripartire con più grinta.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sarebbe davvero un peccato restare bloccati in amore per paura di soffrire di nuovo, osa e non resterai deluso. A giugno avrai il rilancio che meriti nella tua professione.

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi