Oroscopo Branko, oggi 26 maggio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Difficile mettere da parte l’inquietudine che ora la Bilancia sente nel cuore, si sente poco considerata, ma sarà fortunatamente una situazione passeggera. Il Capricorno a volte avrebbe la tentazione di buttare tutto all’aria quando non si sente soddisfatto nonostante sia sempre troppo razionale, a volte affidarsi al consiglio di una persona cara non è sintomo di debolezza.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): periodo buono per la tua vita sentimentale, devi fare il possibile per organizzare qualcosa di speciale con la persona amata. Fase positiva per chi ha un’attività autonoma.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei sempre razionale, ma a volte non riesci a esserlo quando provi qualcosa per una persona, attenzione a non concentrarti su una persona impossibile. Anche sul lavoro evitate voli pindarici.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’umore è buono e la passione alle stelle, anche il partner apprezzerà questo atteggiamento. Le soddisfazioni di cui hai bisogno sul lavoro arriveranno presto.

astri oroscopo Branko Gemelli
Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): le delusioni sentimentali che hai vissuto nell’ultimo periodo ti hanno segnato, a breve però andrà meglio. Cerca di essere ottimista e determinato sul lavoro, non te ne pentirai.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo Branko parla chiaro, sarebbe un peccato chiudere il mese di maggio senza avere espresso quello che provi alla persona che ti piace. Non preoccuparti troppo se ci saranno imprevisti nella tua professione.

Vergine (24 agosto-22 settembre): a volte anche un segno razionale come il tuo, che ha sempre forte il senso del dovere finisce per lasciarsi andare e pensare all’amore. Staccare la spina a volte è necessario.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in amore non riesci a essere sereno, ti senti spesso trascurata e questo ti rende ansioso e triste. Giugno porterà soddisfazioni anche sul lavoro, Venere non sarà più opposta.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il tuo lavoro è diventato impegnativo, le responsabilità si fanno sentire, sfrutta il weekend per dedicarti alle persone che ami. Se la professione non ti soddisfa guardati attorno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il transito di Venere ti rende passionale, sarebbe bene però non focalizzarsi su storie senza importanza. La tua intraprendenza sarà apprezzata anche sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): fare bene sul lavoro per te è importante perché ti permette di dimostrare a tutti quanto vali. La raccomandazione, però, è sempre la stessa: trascurare la vita sentimentale sarebbe un peccato.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): devi chiarire una questione in sospeso con il partner? Dovresti farlo subito, prima che la situazione diventi pesante. Attenzione alle critiche in arrivo da un capo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la tua emotività difficilmente ti abbandona, ma finisce per renderti più vulnerabile. Gli errori, però, possono essere utili per capire dove si è sbagliato in passato.

 

 

Impostazioni privacy