Oroscopo Branko, oggi 23 giugno 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Venere da oggi entra nei Gemelli, gli appartenenti a questo segno potranno tornare a vivere belle emozioni in amore. Il transito è favorevole anche per la Bilancia, spesso insicura e in cerca di conferme dal partner, ma queste tardano ad arrivare. Il Capricorno tende ad avere un forte senso di responsabilità e a mettere da parte quello che prova per gli altri, a volte pensare a quello che c’è nel proprio cuore non è però meno importante.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): se hai conosciuto da poco una persona provi già belle sensazioni, vuoi viverti appieno quello che provi senza troppi pensieri. Novità positive in arrivo anche per la tua professione.

astrologia Ariete oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Toro (21 aprile-20 maggio): il tuo senso di responsabilità è sempre fortissimo e ti spinge a dare il massimo sul lavoro, ma occhio a non trascurare gli affetti. Cerca di fare il possibile per stare con chi ami.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere entra nel segno, anche chi ha subito una delusione sentimentale ha voglia di rimettersi in gioco. Il tuo umore migliorerà e ti aiuterà a dare il meglio anche sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è un momento favorevole per chi decide di mettersi il passato alle spalle, la serenità può tornare, basta crederci. Attenzione alle spese, non fare il passo più lungo della gamba.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, il carattere non ti manca ma la voglia di importi ti porta ad avere scontri che potresti evitare. Anche sul lavoro hai le idee chiare e dimostrerai quanto vali.

Vergine (24 agosto-22 settembre): anche un segno razionale come il tuo ha voglia di evadere, non lasciare però questioni in sospeso con il partner. Gratifiche in arrivo in ambito professionale.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): se hai un’idea o una persona nella testa difficilmente riesci ad accantonarla, ora vorresti avere più certezze dalla persona amata. Se hai problemi con un capo cerca di essere diplomatico.

astrologia oroscopo Branko Bilancia
Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): alti e bassi in amore, da qualche giorno nutri qualche dubbio sul partner, cerca di scacciarlo. L’insoddisfazione prevale anche sul lavoro, non ti senti considerato come meriti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere ha iniziato un transito di opposizione, ma non per forza questo è un male, cautela solo se sei in crisi con il partner da tempo. Attenzione a non essere troppo intransigente con un capo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei reduce da mesi difficili, in cui ti sei sentito messo da parte, ora stai finalmente recuperando fiducia in te stessi. Circondati solo di chi ti fa stare bene.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere è tornata favorevole, potrà aiutare anche chi ha voglia di un semplice flirt senza troppi pensieri. Se hai un progetto professionale da portare avanti non fermarti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): ritrovare fiducia in te stesso dopo una delusione sentimentale non è semplice per te, ma ce la puoi fare. Cambiamenti in arrivo sul lavoro, temi di non essere all’altezza.

 

 

Impostazioni privacy