Pier Silvio Berlusconi, la madre di sua figlia ha cambiato vita: la decisione inaspettata

Pier Silvio Berlusconi sta vivendo un momento molto positivo della sua vita. Da molti anni, il suo cammino si è incrociato con quello di Silvia Toffanin e da allora le cose non sono state più le stesse per lui. All’inizio i due sono stati vittime di numerosi pregiudizi, la giovane Silvia soprattutto, che venne accusata di essere una arrampicatrice sociale, dal momento che aveva scelto di condividere la vita con un uomo tanto ricco e tanto importante.

Pier Silvio Berlusconi: la sua ex Emanuela ha cambiato vita

Silvia, col passare degli anni, ha dimostrato di essere una donna all’altezza del ruolo che le è stato affidato, senza ombra di dubbio una delle conduttrici più famose della televisione. Alla fine il suo compagno Pier Silvio ha fatto decisamente bene a darle tutta questa fiducia.

Pier Silvio Berlusconi ex cambiato vita
Pier Silvio Berlusconi (instagram)

Pier Silvio e Silvia sono una coppia molto affiatata, hanno scelto di non sposarsi e stanno insieme da praticamente vent’anni, ma per loro ogni giorno è una nuova scoperta ed è come se fossero passati solo venti giorni da quando si sono incontrati. Insieme hanno formato una famiglia e sono sempre più felici: tutti in ogni caso sanno che, prima di conoscersi, Pier Silvio stava con un’altra persona.

Emanuela Mussida è una delle donne che Pier Silvio ha amato follemente nella sua vita e, oggi che non sono più una coppia da tanto tempo, le loro esistenze sono completamente diverse. Soprattutto quella di lei.

Infatti, dopo una storia che l’ha tenuta così tanto sotto ai riflettori, ha deciso di allontanarsi dalle scene perché non sopportava tutte queste luci su di lei. Ad oggi, pur essendo la mamma della figlia di un uomo così famoso, è riuscita a costruirsi una vita lontano da tutto questo ed è decisamente più felice e più serena di quanto non lo fosse.

Impostazioni privacy