Oroscopo Branko, oggi 21 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è calante in Leone, favorevole ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Gemelli e Bilancia

astrologia tarocchi Oroscopo Branko
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi21 Settembre 2022


A Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro può godere del transito favorevole di Venere ancora per pochi giorni, se c’è stato qualche problema in coppia è meglio chiarire al più presto. Il Capricorno deve prendere coraggio e chiudere quelle situazioni che non hanno più ragione di esistere, è il momento di circondarsi di chi è sincero e trasparente.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna oggi torna favorevole, è possibile riavvicinarsi al partner se c’è stata una discussione. Il lavoro non ti soddisfa, per questo hai voglia di cambiare in cerca di qualcosa di meglio.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi sei nervoso, potresti agitarti facilmente, cerca di stare lontano da chi non fa altro che provocarti. Sul lavoro non riesci a dare il meglio di te, sei stanco.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): a breve Venere non sarà più contraria, se tieni a un rapporto recuperare sarà possibile, stai tranquillo. Se c’è un progetto professionale a cui tieni portalo avanti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): ancora per pochi giorni Venere è favorevole, sarebbe un errore chiudere un rapporto solo per una semplice incomprensione. Una persona che hai conosciuto da poco potrà aiutarti sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, basta restare imbrigliato in situazioni che non ti soddisfano, torna a essere padrone della tua vita. Nella professione la tua ambizione sarà premiata.

astrologia oroscopo Branko Leone
Foto | Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre): chiudere un rapporto importante per un malinteso è una tentazione, ma devi essere risoluto. Se hai vissuto un problema sul lavoro presto tutto sarà più chiaro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’insicurezza ogni tanto torna a farsi sentire, hai bisogno di qualche rassicurazione in più sia dal partner sia sul lavoro. A volte temi però che queste non arrivino.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): nonostante il transito favorevole di Venere, oggi la persona amata sembra lontana, psicologicamente o fisicamente. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la Luna oggi ti ridà slancio in amore, nonostante tu non ti senta ancora pronto a fare grandi promesse. Non fare azzardi nelle spese, non te lo puoi permettere.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): stai vivendo una fase di profondo cambiamento, sei spaventato, ma sarebbe un errore fermarsi. Sul lavoro avrai presto le risposte di cui hai bisogno.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): a breve Venere tornerà favorevole, i dubbi che avverti nel tuo cuore presto scompariranno. Una nuova collaborazione professionale ti darà non poche soddisfazioni.

astrologia oroscopo Branko Acquario
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): basta essere razionale in amore, lasciati andare alla passione, ne hai davvero bisogno. Se stai pensando di cambiare lavoro pensaci bene prima di agire.

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi