Oroscopo Branko, oggi 21 luglio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La Bilancia sta faticando per costruire un rapporto solido con una persona a cui tiene e sperava di poter avere maggiori certezze, ma arriveranno comunque presto. Il Capricorno pensa sempre al quieto vivere e non sbotta fino a che non ce la fa più se qualcosa non va, è il momento di pensare anche a se stessi.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ami essere diretto e dire apertamente quello che pensi, ma a volte con chi ami un po’ di diplomazia non guasterebbe. Un progetto professionale a cui tieni si realizzerà senza intoppi.

Toro (21 aprile-20 maggio): la razionalità domina le tue azioni, ma è un periodo in cui non tutto va come vorresti e questo ti turba. Se sogni di migliorare la tua situazione lavorativa non dovrai attendere a lungo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere non è più nel tuo segno ma continua a proteggerti, favoriti gli incontri per chi è single da tempo. Giornata da sfruttare per chi fa un lavoro nel commercio.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il tuo è un segno emotivo, che soffre quando chiude un rapporto importante, ma a volte è davvero inevitabile farlo. Se devi fare una richiesta a un capo è la giornata ideale.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, devi dire quello che pensi non ammetti mezze misure, ma questo non è davvero l’atteggiamento giusto. Anche sul lavoro vuoi imporre le tue idee.

Vergine (24 agosto-22 settembre): essere troppo razionali nei sentimenti non aiuta, specialmente se hai conosciuto da poco una persona. La voglia di cambiare lavoro e l’insoddisfazione sono difficili da tenere a freno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non ci sono ancora le certezze che vorresti dal partner, ma qualche rassicurazione in più a volte arriva. Attenzione ai colleghi, non tutti sono dalla tua parte.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la tua voglia di fare conquiste è esaltata al massimo e sarà soddisfatta. Una persona a cui tieni non è sincera come credi, non confidarti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore ti piace fare nuove conoscenze, questo è il periodo ideale per la nascita di una storia destinata a diventare importante. Le tue idee sul lavoro verranno apprezzate.

astrologia oroscopo Branko Sagittario
Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è il momento di tirare fuori la grinta, cosa non sempre semplice per te, e non farti schiacciare da chi non ti merita. La tua ambizione nella professione sarà premiata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore non ami accontentarti, potresti chiudere senza rimpianti una storia che non funziona da tempo. Se hai un contratto in scadenza otterrai una conferma.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): basta chiuderti in te stesso, una nuova conoscenza può colpirti come non accade da tempo. I soldi non sembrano bastare mai, ti servirebbe un lavoro più remunerato.

Impostazioni privacy