Raoul Bova ha “altre doti”: la stoccata di Maurizio Costanzo è senza pietà

Raoul Bova stoccata
Raoul Bova (instagram)
newsby Antonella21 Luglio 2022


Maurizio Costanzo ancora una volta è tornato a far parlare di sé. Il noto conduttore e giornalista non si è mai nascosto dietro un dietro quando si tratta di nascondere la sua opinione. Di certo è quel tipo di persona che esalta qualcuno quando prova una certa stima, ma quando qualcosa proprio non gli va giù non si fa pregare troppo per esprimere la sua opinione.

Raoul Bova: la stoccata di Maurizio Costanzo senza pietà

Maurizio Costanzo da quarant’anni conduce il Maurizio Costanzo Show, un programma di attualità dove molteplici personaggi famosi si radunano e parlano di qualsiasi argomento. Maurizio lavora anche in radio, dove molto spesso gli viene chiesta la sua opinioni su determinati personaggi del momento.

Maurizio Costanzo stoccata
Maurizio Costanzo (instagram)

Quando Maurizio viene stuzzicato da una lettrice, non ci pensare due volte a dire quello che pensa di determinati personaggi. La domanda era inerente proprio all’ultimo lavoro dell’attore Raoul Bova. A tal proposito, il giornalista ha detto:“Può anche darsi che Raoul Bova sia migliorato con l’età. Troverei normale un’evoluzione di questo genere per un attore come lui”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

                                                                                                                                         c d d d d d d d d d d d                                                                                                                            U n p o s t c o n d I v I s o d a R a o u l B ov a ( @ r a o u l b o v a g r a m)

E poi ha continuato con una stoccata davvero pesante, che di certo all’attore non farà piacere. “Non essendo più un giovanotto, probabilmente sta cominciando a fare leva su altre doti, oltre alla bellezza, che rimane”.

L’attore proprio in queste settimane sta godendo dei risultati che ha ottenuto lavorando sul set di Don Matteo. In questa serie ci è entrato per prendere il posto di Terence Hill, ovvero l’ex protagonista. Proprio in questo periodo sta ricevendo tantissimo affetto dai telespettatori italiani che si sono estremamente legati a lui e al suo personaggio, perché è arrivato in punta di piedi e senza la pretesa di prendere il posto di uno dei personaggi più amati delle fiction italiane.