Oroscopo Branko, oggi 19 maggio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La Bilancia è spesso insicura nei rapporti con gli altri, ora vorrebbe arrivare a un salto di qualità in più nel rapporto con il partner, ma al momento non ci sono le condizioni. Il Sagittario ama fare nuove conoscenze e in questo periodo l’occasione non mancherà. Il Capricorno è uno dei segni più razionali dello zodiaco, che spesso ha paura a lasciarsi andare in amore, ma è un errore essere troppo timorosi.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): qualche imprevisto di troppo turberà la tua giornata e ti impedirà di stare vicino al partner come vorresti, ma è solo una situazione passeggera. Gratifiche in arrivo sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei stato costretto a causa dei tanti impegni lavorativi a stare lontano dal partner, ma ora puoi recuperare. La voglia di fare non ti manca e sarà apprezzata da un capo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi potresti innervosirti facilmente, anche chi ti è vicino se ne accorgerà. Se lavori anche nel weekend riuscirai a ottenere quelle soddisfazioni che mancano da tempo.

astrologia Gemelli oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna e Venere sono dissonanti, se hai chiuso una relazione non riesci ancora a fidarti degli altri e preferisci stare per conto tuo, anche se la solitudine ti pesa. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, il transito di Venere ti rende più forte e ti permette di affrontare anche le situazioni spinose con il partner. Se hai un colloquio lavorativo da fare non resterai deluso.

Vergine (24 agosto-22 settembre): da qui al weekend i sentimenti si risvegliano, a volte è bello lasciarsi andare e non essere troppo razionali. Anche sul lavoro riuscirai a dare il meglio di te.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo umore ormai da qualche giorno non è dei migliori, avresti bisogno di qualche rassicurazione in più dalla persona amata, ma tarda ad arrivare. Non essere precipitoso se ricevi una proposta lavorativa.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non abbatterti se ci sono state discussioni in coppia, il riavvicinamento è dietro l’angolo. Usa la diplomazia se ricevi una critica sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi l’energia non ti manca, è il momento ideale per chi desidera fare nuove conoscenze e innamorarsi. La tua intraprendenza sarà apprezzata anche sul lavoro.

astrologia sagittario oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo è uno dei segni più responsabili dello zodiaco, in grado di mettere anche in secondo piano l’amore, ma questo non è mai un bene. Le soddisfazioni a cui aspiri sul lavoro sono dietro l’angolo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere è favorevole, ma se una storia non funziona forse sarebbe meglio chiuderla del tutto, lo farai senza troppi rimpianti. Se hai fatto una richiesta a un capo la risposta sarà positiva.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): spesso ti lasci andare alla nostalgia, ma stare con un partner che non ti supporta ti fa solo stare male. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.

 

Impostazioni privacy