Oroscopo Branko, oggi 19 luglio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Toro ora può contare sul transito favorevole di Venere, non è escluso possa esserci anche un ritorno di fiamma. La Vergine può avere due strade davanti a sè: riconciliarsi con chi ama, ma se lo desidera anche aprirsi a nuove conoscenze. Il Capricorno si fa sempre trascinare dal senso del dovere nelle sue sxelte sentimentali, ma in questo modo rischia di essere costantemente infelice e poco soddisfatto.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi l’energia non ti manca, questa potrebbe spingerti a chiudere una relazione che non funziona da tempo e senza troppi rimpianti. Favorite le collaborazioni che iniziano in questo periodo.

Toro (21 aprile-20 maggio): non commettere l’errore di pensare troppo al lavoro, nonostante per te avere una sicurezza economica sia importante. Trascurare la persona amata sarebbe un errore.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il tuo segno non ama avere rimpianti in amore, chi si è separato potrebbe presto di nuovo innamorarsi. Fase positiva per chi fa un lavoro in ambito creativo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): ora che Venere è nel tuo segno sarebbe un peccato non approfittarne, metti da parte un passato che ti ha fatto soffrire. Non abbatterti se ci sono intoppi sul lavoro, chiuderai l’anno alla grande.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, a volte tendi a puntare sugli interessi economici e a non chiudere i rapporti, ma sbagli. Sul lavoro, invece, puoi affermarti al meglio.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo, potresti vedere una nuova conoscenza con occhi diversi. La tua determinazione ti aiuterà sul lavoro.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la serenità in amore di cui tanto hai bisogno tarda ad arrivare, attenzione alle provocazioni che arrivano dall’esterno. Se devi fare un discorso con una persona che conta per il tuo lavoro non resterai deluso.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non ha più senso tenere in vita un rapporto che non funziona, chiudi e non pensarci più. Cambiamenti di ruolo sul lavoro, alcuni contro la tua volontà.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): attenzione alle discussioni che possono nascere in coppia, cerca di chiarirti al più presto. Prospettive interessanti per la tua professione.

astrologia oroscopo Branko Sagittario
Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): hai tante responsabilità sulle tue spalle, questo non ti permette di goderti quello che di bello c’è nella tua vita. È necessario ancora stringere i denti per un po’.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): tanti pianeti dalla tua parte, vivi con slancio una storia d’amore appena nata. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non abbatterti se hai discusso con la persona amata, chiarire è possibile. Guadagni in arrivo per i liberi professionisti, ne hai bisogno.

Impostazioni privacy