Oroscopo Branko, oggi 18 maggio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Toro è sempre razionale in amore, ma ora sembra avere le idee più chiare; chi ha discusso con il partner capire se sia possibile proseguire il rapporto. Il Capricorno non è certamente un segno che ama stare con le mani in mano e ora è preso da mille impegni lavorativi, utili anche per dimostrare agli altri quanto vale; attenzione però a non commettere l’errore di mettere in secondo piano i sentimenti.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il tuo è un segno di Fuoco e, come tale, ti piace vivere l’amore con passione; la presenza di Venere nel segno ti spinge a farti vedere in giro se desideri innamorarti, Anche sul lavoro puoi essere protagonista.

Toro (21 aprile-20 maggio): a breve Venere sarà nel tuo segno, potresti guardare una nuova conoscenza con occhi diversi. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è il momento di smettere di essere diffidente con chi ti sta vicino, l’amore può tornare presto nella tua vita. L’energia non ti manca, chi ha iniziato da poco un nuovo lavoro è entusiasta della scelta.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il transito nervoso di Venere potrebbe non essere così negativo, ma portarti a chiudere quei rapporti che non hanno più ragione di esistere. Attenzione a non essere troppo orgoglioso con un capo.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, non hai problemi a lasciarti andare se c’è qualcuno che ti piace, attenzione solo a non fissarti con chi pensi non possa darti quello che vuoi, Non sottovalutare le proposte lavorative in arrivo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): ti senti poco considerato da chi ti sta vicino, ma è solo una fase passeggera. Valuta bene ogni condizione se sei in procinto di firmare un contratto lavorativo.

astrologia Oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’amore non ti regala quella serenità di cui avresti bisogno, anche dedicarti al lavoro diventa difficile. Se qualcuno contesta il tuo impegno cerca di essere diplomatico.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la passionalità non ti manca e questo non può che rendere soddisfatto chi ti sta vicino. Se devi fare un colloquio per un nuovo lavoro difficilmente resterai deluso.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): stare insieme agli altri per te è un piacere, ti porta a dare il meglio di te, questo potrebbe aiutare chi è in cerca di un nuovo amore. L’intraprendenza anche sul lavoro non ti manca, soddisfazioni in arrivo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): stare senza fare niente non è da te, ora gli impegni sul lavoro sono tanti e finalmente proficui. Non commettere però l’errore di trascurare chi ami.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): difficilmente non ti sei innamorato o non provi una passione per qualcuno, vivi appieno quello che provi. Tante responsabilità da gestire sul lavoro, arrivi a casa stanco.

astrologia Acquario oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha voglia di fare nuove conoscenze non resterà deluso, possibili anche flirt e passioni temporanee. Non mancherà l’occasione per crescere professionalmente.

Impostazioni privacy