Oroscopo Branko, oggi 16 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro si sente demoralizzato a causa di una delusione passata, ma ora deve guardare al futuro con maggiore ottimismo. La Bilancia ha vissuto una fase di crisi con la persona amata, ma la possibilità per recuperare c’è tutta. Il transito di Venere può aiutare il Capricorno, che ha spesso messo il senso del dovere in primo piano.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ora hai le idee chiare e sai chi vuoi avere al tuo fianco, la Luna ti darà quella che è spesso mancata. Prudenza nei rapporti di lavoro, non tutti sono trasparenti come credi.

Toro (21 aprile-20 maggio): la razionalità con cui affronti i rapporti con gli altri spesso ti frena, ora parla chiaro se c’è qualcuno che ti piace. Usa la diplomazia se devi fare un discorso a un capo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): fase di incertezza in amore, sarebbe un errore però essere precipitosi e chiudere solo per noia un rapporto. Se il lavoro non ti soddisfa muoviti in cerca di qualcosa di alternativo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): basta pensare al passato, non sottovalutare le nuove conoscenze, puoi provare emozioni speciali. Una proposta di lavoro potrebbe portarti soddisfazioni.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, impossibile fermarti quando hai un’idea in testa, anche a costo di andare incontro a chi ti sta vicino. Le tue doti sul lavoro saranno apprezzate.

astrologia oroscopo Branko Leone
Foto | Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere è nel tuo segno, ma può permetterti anche di fare chiarezza su quello che vuoi dalla tua vita sentimentale. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da un periodo di sconforto, ma tutto si può superare, tranquillizzati. Tante responsabilità da gestire sul lavoro, sei stanco.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): confitti da superare con il partner, cerca di essere razionale. Se hai iniziato un nuovo lavoro temi di non essere all’altezza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere è nervosa, cerca di alimentare le tensioni se c’è stata già una piccola discussione. Giornata pesante sul lavoro, arriverai a sera stanco.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sfrutta il transito e goditi le emozioni che l’amore ti può regalare, è il momento finalmente di farlo. Difficile fermare la tua ambizione professionale.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): basta accontentarti nei rapporti interpersonali, chi non ti accontenta sarà allontanato senza troppi rimpianti. Non sottovalutare le tue capacità, il tuo capo ti apprezza.

astrologia oroscopo Branko Acquario
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): discussioni in coppia quasi all’ordine del giorno, porta pazienza anche se non è semplice. Sul lavoro non tutto va come vorresti, devi accontentarti.

 

 

Impostazioni privacy