Oroscopo Branko, oggi 11 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo dalle 8.48 la Luna entra in Ariete, favorevole ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Acquario e Gemelli

astrologia oroscopo Branko
Foto | Unsplash
newsby Ilaria Macchi11 Settembre 2022


Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Toro agisce sempre in modo troppo razionale in amore, ma se c’è una crisi di coppia in atto il transito di Venere può aiutare. La Bilancia avrebbe bisogno di qualche rassicurazione in più dal partner, che sembra però avere questioni più impellenti da gestire. Il Capricorno tende spesso a stare in silenzio per quieto vivere, ma questo è un atteggiamento sbagliato, poi alcuni finiscono per approfittarsene.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere ora è neutrale, ma la Luna nel segno ti regala vitalità, non sottovalutare gli incontri che puoi fare in queste ore. Se sei intenzionato a cambiare lavoro questo è il periodo migliore per muoversi.

Toro (21 aprile-20 maggio): sfrutta il transito di Venere, chi è solo e sembra non credere più nell’amore potrebbe presto cambiare idea. Se ricevi un’offerta di lavoro pondera bene pro e contro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): periodo da affrontare con cautela se il tuo rapporto di coppia è in crisi, cerca di non essere troppo puntiglioso. Se ne hai la possibilità stacca dal lavoro e recupera le pile.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la tua sensibilità non è un male, ma ti porta a dimenticare con difficoltà chi non fa più parte della tua vita. In autunno potrai rilanciarti a livello professionale.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, la determinazione non ti manca, puoi trovare una persona che ti faccia battere il cuore. Anche sul lavoro riuscirai a farti valere, attenzione solo alle spese.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere è nel segno, difficile resistere al tuo fascino, non chiuderti in casa. Il lavoro ti impegna tanto, ma le soddisfazioni non mancheranno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la tua sensibilità ti porta spesso a essere insicuro, per questo temi che il partner possa non essere più attratto da te. Non puoi permetterti azzardi nella professione, alcuni cambiamenti non ti sono andati a genio.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): i cambiamenti non ti fanno paura, la passione che metti in ogni aspetto nella tua vita ti aiuterà. Se un ambiente di lavoro non ti risulta più congeniale guardati attorno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): periodo in cui non sembra andarti bene niente, sia nel lavoro sia in amore. Valuta bene se ritieni giusto essere così pretenzioso, cerca di essere più diplomatico.

astrologia oroscopo Branko Scorpione
Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): oggi l’umore non è dei migliori, ci sono questioni che devi sistemare, questo ti rende inquieto. Sul lavoro sei sempre stato ambizioso, presto potrai dimostrare a tutti quanto vali.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): si prospettano ore nervose, in casi come questo sarebbe bene stare per conto proprio e capire davvero chi vuoi avere vicino. Non puoi fare investimenti a lunga scadenza

Pesci (20 febbraio-20 marzo): essere diplomatico è un tuo punto di forza, nonostante sia difficile nascondere quanto tu a volte ti senta solo e poco considerato. Anche sul lavoro devi agire con cautela.

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi