Oroscopo Branko, oggi 11 giugno 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro è rimasto segnato dalla chiusura di una relazione, ora non sembra pronto a lasciarsi andare, ma sarebbe importante mettere da parte questo stato si sconforto. La Bilancia tende a essere insicura e avrebbe bisogno di continue conferme dal partner, ma ora sembra essere interessato ad altro. Il Capricorno dovrebbe imparare a separare il lavoro dall’amore, quando è preso dagli impegni professionali non riesce a dedicare il tempo come vorrebbe alla persona che ha nel cuore.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi l’umore è buono, praticamente nessuno potrà scalfirlo, vuoi fare il possibile per trascorrere momenti speciali con la persona amata. Anche sul lavoro riuscirai a dare il meglio di te.

Toro (21 aprile-20 maggio): Luna nervosa, nonostante la presenza di Venere nel segno sarà necessario agire con cautela se vivi un rapporto di coppia in crisi se vuoi evitare di alimentare le tensioni. Chi non ti ha appoggiato sul lavoro si ricrederà.

astrologia Toro oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Gemelli (21 maggio-21 giugno): a breve Venere entrerà nel segno, potrai guardare una nuova conoscenza con occhi diversi. Se ne hai la possibilità stacca la spina per essere al meglio nella nuova settimana lavorativa.

Cancro (22 giugno-22 luglio): basta chiuderti in te stesso, cerca di capire se sei ricambiato da una persona che apparentemente sembra diversa da te. Occasioni in arrivo per chi cerca un nuovo impiego.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, problemi da risolvere con un familiare, è il momento di parlare chiaro. Non essere troppo intransigente con un collega.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è il momento di mettere da parte la razionalità con cui affronti i rapporti di coppia, ascolta quello che senti nel tuo cuore. Attenzione ai colleghi, non tutti sono sinceri come credi.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): alti e bassi nell’umore, un familiare non sembra essere d’accordo con una scelta che avete fatto e questo vi rende inquieti. Attendi prima di fare una richiesta a un capo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il tuo segno difficilmente si fa pregare quando si può lasciare andare alla passione, ora puoi finalmente farlo. Fase positiva per chi fa un lavoro creativo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): periodo da sfruttare per chi vuole vivere una relazione senza troppi pensieri, quello che piace al tuo segno. Le soddisfazioni che attendi nella professione sono dietro l’angolo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): a volte sembra che tu non sia in grado di avere reazioni di fronte a qualcosa che non ti va, stai solo meditando come agire al meglio. Nei rapporti di lavoro non ami le mezze misure.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): schiarite in arrivo nella tua vita sentimentale, ne hai davvero bisogno per ritrovare la serenità. Se lavori anche nel weekend un capo apprezzerà il tuo impegno.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non chiuderti in casa e metti da parte il pessimismo, puoi fare un incontro speciale. Guadagni in arrivo per chi ha un’attività in proprio.

 

Impostazioni privacy