L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 5 febbraio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete è amareggiato per il comportamento di una persona cara, ma ora è necessario guardare al futuro con maggiore ottimismo. I Gemelli non devono frenare la propria ambizione, un progetto professionale sarà valutato in modo positivo. Lo Scorpione diventa spesso “vendicativo” quando ha subito un torto, ma in questa fase sarebbe bene mettere da parte ogni spirito di rivalsa.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi l’umore migliora, ma per far sì che le cose cambino davvero è necessario non guardare più con rimpianto al passato. Giornata proficua sul lavoro, soprattutto se sogni una promozione

Toro (21 aprile-20 maggio): è un periodo da affrontare con cautela, intorno al 10 del mese sarà bene non alimentare le tensioni. Il lavoro ti tiene in ansia, non hai certezze su un contratto in scadenza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il weekend è alle porte, dovrà essere affrontato con calma se vivi un rapporto di coppia che ha avuto una crisi. Non trascurare il lavoro, una nuova conoscenza potrebbe aiutarti a soddisfare le tue ambizioni.

Cancro (22 giugno-22 luglio): ora devi mettere in mostra la tua determinazione, se un rapporto non funziona più potrebbe essere venuto il momento di dire basta. Evita di spendere se non strettamente necessario.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo parla chiaro, chi ha iniziato da poco una nuova storia d’amore non sembra essere del tutto convinto. Non sei tranquillo nemmeno sul lavoro, la concentrazione manca.

Vergine (24 agosto-22 settembre): qualcuno ha avuto da ridire su di te sul lavoro e ti ha ferito, ma non utilizzare i familiari come valvola di sfogo. Occhio ai colleghi, qualcuno sembra pronto a metterti i bastoni tra le ruote.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo segno è sempre esigente in amore, fai fatica a lasciati andare all’inizio di un rapporto. Le difficoltà sul lavoro non sono mancate, ma ora è difficile frenare la tua ambizione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se hai chiuso da poco una relazione sei ancora pensieroso, ma questo non fa bene al tuo umore. Giove dissonante, prudenza nella gestione delle finanze.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): hai voglia di innamorarti, non sottovalutare le nuove conoscenze. Sul lavoro oggi non sei molto concentrato, non vedi l’ora che arrivi il weekend.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): quando chiudi un rapporto fatichi a credere ancora nell’amore, ma presto cambierai idea. Negli ultimi mesi hai dovuto affrontare tante spese, ora è meglio non fare investimenti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): a volte chiudere una relazione non è semplice, soprattutto se ci sono questioni finanziarie o figli di mezzo. Giornata non eccezionale sul lavoro, fai lo stretto necessario.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non pensare più a una persona che ti ha fatto soffrire, anche se per te è difficile mettere questo concetto in pratica. Chi lavora nel weekend dovrà affrontare qualche imprevisto.

 

 

Impostazioni privacy