Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 5 febbraio

Vuoi sapere quali sono i programmi Tv inseriti nel palinsesto di questa sera per poter scegliere al meglio? Raiuno punta su un varietà adatto a tutta la famiglia come “Il cantante mascherato“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“. Chi desidera approfondire l’attualità potrà invece sintonizzarsi su Raitre o Retequattro. Non manca la scelta anche per chi ama il cinema ed è abbonato a Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 5 febbraio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

 

 

Rai1 – ore 21.25 Il Cantante Mascherato VARIETA’

Secondo appuntamento con la nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci, che vede in gara alcuni personaggi famosi pronti a esibirsi mascherati senza svelare la propria identità, se non nel momento in cui saranno eliminati. A giudicare le performance sarà la giuria, composta da Flavio Insinna, Caterina Balivo, Patty Pravo, Francesco Facchinetti e Costantino della Gherardesca.

Rai2 – ore 21.20 The Good Doctor SERIE TV

Un nuovo episodio della quarta stagione della serie Tv che ha per protagonista il dottor Shaun Murphy, giovane chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome di Savant. Il medico sembra avere cambiato idea sugli specializzandi. La sua attenzione si concentra anche sulla sua vita privata: il dottore fa il possibile per convincere Lea a tornare a vivere insieme.

A seguire, dalle 22.05 The Resident SERIE TV

Il medical drama, ambientato tra le corsie del Chastain Park Memorial Hospital di Atlanta, è giunto alla quarta stagione. In questo episodio Lane viene rilasciata: le sue vittime e i loro parenti restano però sconvolti dalla decisione. Il dottor Bell è coinvolto nella vicenda, ma ha le mani legate a causa di un ricatto di cui è vittima.

Rai3 – ore 21.20 Titolo V ATTUALITA’

Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti tornano anche questa settimana con il loro programma di approfondimento giornalistico, che si concentrerà sulla crisi di governo. Mario Draghi ha accettato l’incarico che gli è stato conferito dal presidente Mattarello e sta provando a formare un nuovo esecutivo: riuscirà a farcela o alcune forze politiche avranno la meglio?

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Gianluigi Nuzzi e Alesandra Viero daranno gli ultimi aggiornamenti sulla scomparsa dei coniugi di Bolzano Peter e Laura Neumair, di cui si sono perse le tracce dallo scorso 4 gennaio; il figlio Benno si trova in carcere con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere, ma nega ogni responsabilità. Al centro della puntata ci saranno anche i casi di Roberta Siracusa, la 17enne trovata senza vita in un burrone a Caccamo (dell’omicidio è accusato il fidanzato 19enne), e di Sonia Di Maggio, 29enne uccisa a coltellate a Minervino (Lecce).

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Il reality condotto da Alfonso Signorini prosegue ormai da quasi cinque mesi e si avvia alle battute finali: l’ultima puntata è infatti prevista per lunedì 1° marzo. Gran parte dei concorrenti, però, sembra essere convinta di porre fine in anticipo a questa esperienza dopo essere venuti a conoscenza della scomparsa del fratello di Dayane Mello, che ha deciso comunque di restare nella casa. In nomination sono finite Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta.

Italia1 ore 21.20 Freedom – Oltre il confine DOCUMENTI

Le telecamere del programma di Roberto Giacobbo entreranno per la prima volta nella Privata Traiani Domus, la casa privata dell’imperatore Traiano nel centro di Roma. Il viaggio prosegue poi in Puglia, famosa per i viaggi, il cibo e il calore della gente, ma anche per le numerose grotte naturali. Tra queste ci sono le Grotte di Dio di Mottola, Chiese scavate nella roccia che nascondono veri e propri capolavori.

programmi
Foto. Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Gli appassionati di serie Tv potranno seguire “Yellowstone su Sky Atlantic (canale 108) a partire dalle 21.15, con protagonista Kevin Costner. La storia, giunta alla terza stagione, è ambientata nel Montana e ha per protagonista la famiglia Dutton, proprietaria di un fantastico ranch.

Programmi Tv Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di un film per trascorrere una serata in allegria potrà apprezzare l’ultimo “cinepanettone”, con protagonisti Massimo Boldi e Christian De Sica, “In vacanza su Marte”, in onda dallle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309). La storia è ambientata nel 2030: Fabio ha fatto perdere da anni le sue tracce senza dare più notizie alla moglie e al figlio Giulio e si appresta a sposare su Marte la facoltosa Bea. Il ragazzo si trasforma però improvvisamente in un vecchietto e rischia di far saltare tutto.

Non manca una proposta adatta a chi ama sognare davanti al piccolo schermo. E’ il caso di “L’amore secondo Dan”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Steve Carell, Juliette Binoche, Dane Cook, Dianne Wiest. Protagonista della pellicola è Dan, un giornalista esperto in questioni familiari da poco rimasto vedovo. L’uomo è alle prese con tre figlie ribelli e non crede più nell’amore. Le sue convinzioni crolleranno non appena avrà la possibilità di conoscere Marie.

Impostazioni privacy