L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 23 febbraio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete non riesce a dimenticare una delusione vissuta nel passato, ma per ripartire è opportuno non avere più rimpianti. La Vergine è reduce da una fase decisamente impegnativa sul lavoro, ma non si sente apprezzata come meriterebbe. L’Acquario è stanco di fare sempre le solite cose, ma è necessario evitare passi falsi, le spese sono tante.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): anche oggi risenti della Luna dissonante, sarà importante moderare le parole per non innervosirti. Agitazione e contrattempi anche sul lavoro, domani andrà meglio.

Toro (21 aprile-20 maggio): da giovedì Venere tornerà finalmente favorevole, anche i più restii potrebbero incontrare l’amore. La fine del mese sarà vissuta come una liberazione per chi non ha ancora ricevuto certezze sulla propria posizione lavorativa.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): in amore ti lasci trascinare dalla prima impressione, una persona diversa da te potrebbe fare centro nel tuo cuore. Non demordere se non ti senti apprezzato sul lavoro, la situazione cambierà presto.

Cancro (22 giugno-22 luglio): potrai contare sull’appoggio di Venere anche nelle prossime settimane, qualcuno potrebbe fare progetti importanti con il partner. Non sei disposto ad accontentarti sul lavoro, lo hai fatto troppo a lungo.

Leone (23 luglio-23 agosto): secondo l’oroscopo ti senti amareggiato a causa di una discussione avuta con una persona cara. Da giovedì l’amore potrà risvegliarsi grazie al nuovo influsso di Venere.

Vergine (24 agosto-22 settembre): qualcuno potrebbe avere discusso pesantemente con il partner, se te la senti potrai tentare un chiarimento, tutto dipende da te. La fatica sul lavoro si fa sentire, ma non sai se ne sia valsa davvero la pena.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): anche oggi, come ieri, ti senti agitato, per evitare discussioni è necessario fare appello alla tua diplomazia. Basta accontentarsi, la strada per affermarsi sul lavoro è davvero in discesa.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): febbraio non è stato un mese memorabile, probabilmente non hai le idee chiare su quello che provi per una persona. I soldi non sono mai abbastanza, porta pazienza per qualche mese.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore non ami essere abitudinario, ma è bene capire se questo atteggiamento piaccia al partner. Fase favorevole anche per la professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna opposta, oggi sei pensieroso, ma fortunatamente questa sarà solo una sensazione passeggera. Non sei del tutto soddisfatto della tua situazione lavorativa.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): avere Venere nel segno permette di avere le idee chiare su quello che cerchi in amore, se non sei soddisfatto guardati attorno. Favorito chi fa un lavoro in ambito creativo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha iniziato da poco una relazione non sembra essere del tutto convinto. Occhio a possibili discussioni che potrebbero nascere nell’ambiente lavorativo.

 

 

Impostazioni privacy