L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 20 settembre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia può contare sul sostegno di Giove e Saturno, da mercoledì arriverà anche il Sole nel segno, è un cielo che può permettere di raggiungere un traguardo, anche in amore, ma è necessario limitare ansia e tensioni negative. Inizia una settimana che potrebbe rivelarsi pesante per il Capricorno, c’è insoddisfazione nel lavoro nonostante l’impegno non manchi. I Pesci faticano ad accettare di dover dire addio a una persona importante, la malinconia a tratti si fa sentire.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna è favorevole, è il momento di farsi avanti se c’è una persona che ti piace e ancora non lo hai fatto. Agisci in maniera oculata sul lavoro per evitare di sbagliare.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore pretendi spesso troppo dal partner, ma non tutti potrebbero gradire questo tuo atteggiamento. Sul lavoro potrai ottenere una gratifica, anche se tu stesso non ci speravi più.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non trascinare troppo le questioni in sospeso, specialmente se queste riguardano un ex con cui i rapporti non sono ottimali. Fase da sfruttare per chi fa un lavoro a contatto con il pubblico.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è ancora favorevole, non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo specialmente se sei solo da tempo. Chi deve firmare un contratto non resterà deluso.

Leone (23 luglio-23 agosto): è un oroscopo che ti invita a non fare scelte avventate in amore, anche se hai voglia di avere qualcuno al tuo fianco. Massima prudenza nella gestione delle finanze.

Vergine (24 agosto-22 settembre): se sei solo da tempo ora potresti fare una conoscenza speciale, metti da parte la razionalità. Gli impegni da gestire sul lavoro sono tanti, sei stanco.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il Sole sta per entrare nel segno, chi ha una persona nel cuore potrà vivere emozioni speciali. Non essere precipitoso se devi prendere una decisione che riguarda la tua professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere nel segno, difficilmente non c’è già una persona nel tuo cuore, anche se fatichi a dimenticare le delusioni vissute in passato. Attenzione se devi fare una spesa consistente.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore sei impetuoso, questo ti permette di vivere grandi emozioni, anche se poi a volte ti stanchi presto. Novità professionali in arrivo entro fine anno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi ha chiuso una relazione può aprire il suo cuore di nuovo, difficilmente resterà deluso. Chi sta avviando una nuova attività otterrà risultati, ma con grande fatica.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei nervoso, se desideri ritrovare la serenità dovresti allontanarti dalle situazioni più complesse. Problemi da gestire per chi ha una causa legale in sospeso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha chiuso una relazione da poco dovrà trovare un accordo, anche se sarà tutt’altro che semplice farlo. Un collega ti aiuterà a risolvere un problema.

 

Impostazioni privacy