L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 16 marzo

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il 2019 è stato un anno complicato sul piano professionale per l’Ariete, ma le possibilità per rilanciarsi ci sono tutte. Cautela nei rapporti con gli altri per il Toro, occhio alle dispute che possono nascere in famiglia. L’inizio della primavera potrebbe mettere alla prova diversi rapporti, ora il Capricorno deve capire cosa vuole.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi le stelle ti proteggono, organizza qualcosa di bello con il partner. Fase favorevole per chi fa un lavoro creativo.

Toro (21 aprile-20 maggio): è ora di abbandonare il pessimismo, l’amore può tornare nella tua vita se lo vuoi davvero. Fase stancante sul lavoro, tanti impegni da gestire, ma il recupero è a un passo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’oroscopo parla chiaro, se c’è una persona che ti piace potrebbe essere venuto il momento di rompere gli indugi e dichiararti. Si prospettano opportunità e gratifiche per la tua sfera professionale.

Cancro (22 giugno-22 luglio): dal 21 in poi tutti i rapporti che non funzionano potrebbero essere chiusi definitivamente. Complicazioni da gestire sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei stanco e agitato, possibile una discussione in famiglia. Se riceverai una proposta lavorativa dovrai valutare ogni aspetto prima di accettare.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi vive un rapporto di coppia in crisi sta cercando di arrivare a una mediazione. Il lavoro ti tiene in ansia, qualcuno è invidioso di te e sta cercando di metterti in difficoltà.

oroscopo
Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): oggi va leggermente meglio, la Luna non è più opposta, ma sei ancora ansioso. Un accordo lavorativo potrebbe saltare o essere rivisto.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi ha iniziato da poco una nuova relazione sta vivendo emozioni speciali. C’è una controversia da legale da risolvere.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): periodo stressante, gestisci le questioni che non vanno. Ma devi farlo innanzitutto senza fasciarti la testa. La seconda metà dell’anno sarà positiva per chi sogna un rilancio lavorativo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è il momento di affrontare i problemi in coppia, trascinarli ulteriormente non è la scelta migliore. Opportunità da cogliere al volo per la tua professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Giove nel segno, può aiutarti a rivoluzionare la tua vita in tutti i settori, muoviti senza indugi. Giornata positiva sul lavoro, ti impegnerai al massimo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Marte nel segno, ora devi dimenticare chi ti ha fatto del male in amore. Chi vuole iniziare un nuovo percorso professionale non resterà deluso.

 

 

Impostazioni privacy