L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 10 marzo

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Leone ha voglia di dare una svolta alla sua vita, soprattutto sul lavoro, ma almeno per ora questo non è possibile. La Bilancia non sembra più disposta ad accontentarsi e lo farà presente a tutti, le soddisfazioni arriveranno. Il passato ha deluso le aspettative del Sagittario, che è ancora piuttosto inquieto, ma sarebbe bene non mettere in discussione tutto, soprattutto per le coppie di vecchia data.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): i single potrebbero non essere ancora pronti per un nuovo amore, potresti preferire una storia senza troppo impegno. Il lavoro ti tiene in ansia, c’è un cambiamento all’orizzonte, ma non sei convinto che sia un bene.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei una persona diretta, pronta a dire quello che pensi, ma in amore è importante non guardare con nostalgia al passato. Non hai molte garanzie sul tuo futuro lavorativo, ora una situazione potrebbe sbloccarsi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’oroscopo parla chiaro, se vivi una bella storia d’amore approfitta del tempo libero per dedicarti al partner. Un imprevisto da affrontare sul lavoro, ma sarai tu ad avere la meglio.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei inquieto, occhio a non andare incontro a dispute con il partner. Non trascurare le proposte che arriveranno se stai pensando di cambiare lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): giornata sottotono, sei stanco di fare sempre le solite cose, ma attento a non riversare le tensioni sulla persona amata. In arrivo una fase in cui sarà necessario accontentarsi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è una fase in cui non sai bene cosa vuole il tuo cuore, non sembri mai contento. Sul lavoro l’intraprendenza non ti manca, riceverai apprezzamenti importanti.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Marte, Giove e Saturno sono dalla tua parte, stai ritrovando fiducia nell’amore, ma il meglio deve ancora arrivare. Sul lavoro la fase favorevole prosegue.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): un rapporto potrebbe essere stato rimesso in discussione a febbraio, cerca di non alimentare ancora le tensioni. La stanchezza si fa sentire sul lavoro, la concentrazione non è massima.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): solitamente sei restio ai rapporti duraturi, ma è ora di cambiare atteggiamento, difficilmente resterai deluso. Dal 20 le prospettive per la tua professione saranno migliori.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): ora ti senti finalmente meglio, potrai vivere emozioni come non capitava da tempo. Fase favorevole per i lavoratori autonomi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la Luna ti rende ottimista, chi ha chiuso un rapporto ha voglia di innamorarsi di nuovo. Si prospetta un cambio di ruolo o di sede per la tua professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei reduce da una fase non del tutto favorevole in amore, ma se il tuo rapporto ha resistito puoi stare tranquillo. Chi ha vissuto una crisi sul lavoro ora potrà rifarsi.

 

Impostazioni privacy