Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 10 marzo

Quali sono i programmi Tv inseriti nel palinsesto di questa sera? Raiuno punta su un film che farà emozionare, “La bambina che non sapeva cantare“, che racconta la storia della cantante Nada. Su Canale 5, invece, spazio a un classico della commedia come “Quo Vado” con Checco Zalone. Tanto calcio su Sky con le gare di Champions League, ma non mancano anche cinema e Intrattenimento.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 10 marzo

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 La bambina che non voleva cantare FILM TV

Film con Carolina Crescentini, Tecla Insolia e Paolo Calabresi, siamo negli anni ’60 nella campagna toscana, dove vive la piccola Nada. La bambina ama cantare ed è convinta che la sua voce possa aiutare la mamma a guarire; la donna è infatti depressa e non riesce a seguire come vorrebbe la figlia. Lei però è troppo timida e si rifiuta di esibirsi davanti agli altri. Un maestro amorevole, Leonildo, la aiuta a mettere da parte tutte le sue parole.

Rai2 – ore 21.20 La caserma REALITY

Si conclude il reality ambientato in una caserma a Levico Terme, in Trentino, dove un gruppo di ragazzi ha sperimentato in prima persona gli obblighi e le difficoltà tipiche della vita militare. Le matricole dovranno seguire le ultime lezioni, che culmineranno con la premiazione della squadra migliore. In occasione dell’ultima notte arriverà da loro un’ospite speciale, Elettra Lamborghini, che li farà divertire prima del momento del congedo. Le reclute saranno cresciute grazie a questa esperienza?

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Benno Neumair ha confessato di avere ucciso i genitori, Laura e Peter, che avevano fatto perdere le loro tracce lo scorso 4 gennaio. Il corpo del padre, però, ancora non si trova. Federica Sciarelli torna poi sulla morte di Lucia Raso, di cui si è parlato anche nelle scorse puntate: la giovane è caduta dalla finestra della casa del fidanzato Christian, che si proclama innocente, ma i genitori di lei non gli credono. Si parlerà inoltre della scomparsa di Marcella Basteri, mamma del cantante Luis Miguel: la donna è partita da Massa per raggiungere la Spagna, ma da allora non si sa che fine abbia fatto.

Rete4 – ore 21.20 Stasera Italia Speciale ATTUALITA’

Barbara Palombelli prosegue anche in prima serata con il suo programma con l’obiettivo di analizzare la grave situazione di emergenza sanitaria in cui si trova ancora il nostro Paese, dove il numero dei contagi al Covid-19 continua a essere troppo alto. Il governo sta così pensando di modificare il DPCM varato recentemente che avrebbe dovuto essere in vigore fino al 6 aprile. Ci attende un’altra Pasqua blindata?

Canale5 – ore 21.20 Quo Vado? FILM

Film con Checco Zalone, Maurizio Micheli, Lino Banfi, Sonia Bergamasco, Eleonora Giovanardi. Protagonista della storia è Checco, che ha sempre sognato di avere un lavoro sicuro ed è riuscito a ottenere il massimo: un posto fisso nell’ufficio caccia e pesca. La riforma della Pubblica Amministrazione complica la sua situazione: anche lui è a rischio.

Italia1 – ore 21.20 I Mercenari 3 FILM

Film con Sylvester Stallone, Jason Statham, Harrison Ford, Arnold Schwarzenegger, Mel Gibson. Questa la trama: alcuni membri della squadra di Barney Ross vengono messi in pericolo da un attentato. In seguito alle indagini si scopre che il mandante è Conrad Stonebanks, un trafficante d’armi che ha lavorato con Barney anni prima. L’uomo sembra essere pronto a tutto per uccidere gli Expendables.

Cosa guardare in Tv
Cosa guardare in Tv

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Chi ama l’intrattenimento targato Sky potrà seguire alle 21.30 su Sky Uno (e in chiaro su Tv8) la sesta puntata di “Italia’s got talent”, la penultima dedicata alle audizioni. Protagonisti il rock&roll e le donne che mostrano i muscoli con prestazioni atletiche sorprendenti, capaci di destare lo stupore di pubblico e giuria. Tutti i concorrenti sono animati dal desiderio di conquistare il favore di Joe Bastianich, l’ultimo giudice che deve ancora assegnare il suo Golden Buzzer. Ad affiancarlo in giuria sono Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini.

Questa è anche serata di Champions League, con due gare valide per il ritorno degli ottavi di finale. Fischio d’inizio alle ore 21.

PSG-Barcellona sarà in onda sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).

Per seguire Liverpool-Lipsia sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet).

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama i film che possono regalare emozioni apprezzerà “Ragazzi miei”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Clive Owen, Laura Fraser, Emma Booth, George MacKay, Emma Lung. Protagonista della storia è Joe Warr, un giornalista sportivo britannico che si è trasferito in Australia per seguire la seconda moglie Katy, da cui ha avuto un figlio, Artie. La donna muore di tumore quando il bambino ha solo sei anni. Riuscire a crescerlo da solo non è semplice, soprattutto quando per le vacanze estive li raggiunge Harry, il figlio adolescente avuto dal primo matrimonio.

Risate garantite invece per chi deciderà di seguire “Amici di letto”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307) con Justin Timberlake, Mila Kunis, Patricia Clarkson, Woody Harrelson. Protagonisti della storia sono Jamie e Dylan, due amici che hanno rotto con i rispettivi partner. I due arrivano a un accordo: faranno sesso quando lo vorranno, senza alcun coinvolgimento sentimentale. Ma riusciranno a rispettarlo?

 

Impostazioni privacy