Non chiedergli mai di partecipare ad una maratona: questi segni sono talmente pigri che non lasciano il divano

Sono i segni zodiacali più pigri dell’oroscopo. Chiedergli di fare troppo sarebbe per loro impensabile, ecco quali sono.

Ci sono sempre mille cose da fare, ma loro non ne fanno nemmeno una: sono i segni zodiacali più pigri dell’oroscopo e sicuramente se li avete incontrati ve ne siete accorti: ecco quali sono. Scopri se ci sei anche tu in questa lista.

Potete proporre loro di tutto, ma avranno sempre un motivo per preferire il divano a fare qualsiasi altra cosa. Sono i segni zodiacali più pigri dell’oroscopo, sono pantofolai e amano stare in casa a vedere una serie tv piuttosto che uscire. Ecco quali sono e come riconoscerli. Preferiscono aspettare che siano gli eventi ad accadere piuttosto che darsi da fare per raggiungere un traguardo.

I segni zodiacali più pigri dell’oroscopo: vediamo quali sono

Non proponetegli party o serate all’insegna di danze e balli perchè non lo faranno mai. Sono i segni zodiacali più pigri dell’oroscopo e stare al loro fianco può essere davvero snervante per voi, se non siete degli stessi interessi. Insomma se amate vivere all’aria aperta e fare sempre qualcosa di nuovo, non troverete mai in loro corrispondenza. Amano la calma e la sicurezza della loro casa, oltre che delle persone che amano.

segni zodiacali pigri oroscopo
Questi segni sono talmente pigri che non lasciano il divano-Stylife.it

Senza dubbio tra i segni più pigri dell’oroscopo troviamo quello della Vergine. La sua caratteristica principale? Delegare. Non voglio impegni e chiedono sempre agli altri di fare qualcosa al posto loro. Sono perfezionisti e pignoli e amano avere tutto sotto controllo, ma questo dve riguardare solo poche cose altrimenti danno di matto e possono davvero impazzire. Non faranno mai troppe cose insieme, rassegnatevi.

Anche i nati sotto il segno del Capricorno non sono dei veri e propri amanti del movimento e della socialità. Sono mossi solo dall’ambizione però preferiscono ottimizzare le loro risorse puntando solo su un obiettivo per volta. Insomma non si lanciano a capofitto in mille attività e preferiscono fare le cose con calma. Per loro c’è speranza.

Il Toro è invece il segno per eccellenza della pigrizia. Vuole stare sempre in casa con le persone che ama e non ha piacere ad uscire. Locali affollati non sono per niente nelle sue corde. Ama concentrare la sua vita sul lavoro e sulla realizzazione dei progetti professionali, senza lasciarsi prendere dal divertimento e dalle uscite serali.

Impostazioni privacy