Guarda le altre anche quando è con te: forse fa parte di questi segni zodiacali

Hai notato che il tuo lui guarda sempre le altre, anche quando siete insieme? Sicuramente sarà uno dei segni più pericolosi dello zodiaco.

Sono passionali, audaci, capaci di grandi gesti d’amore e quindi fanno girare la testa di tutte ma quando sono in coppia sono sempre a caccia di nuove attenzioni, divertimento, svago. Lo fanno perché tradire per loro è un’arte.

Guarda le altre
I segni dal tradimento facile (newsby)

Una cosa che una donna non vorrebbe mai conoscere del suo partner, eppure la semplice verità. Alcuni segni sono nati per tradire e c’è veramente poco da fare.

Guarda le altre? Forse è un traditore nato

Se la fedeltà è alla base di qualunque rapporto, è pur vero che non tutti siamo uguali. C’è chi prende il vincolo dell’unione con grande impegno e trasporto e chi invece, spenta la fiamma iniziale della passione inizia ad essere annoiato e guarda altrove.

Segni traditori
I segni che tradiscono sempre (newsby)

In alcuni questo avviene dopo tanto tempo ma in altri è frequente, quasi un’abitudine. Capita quindi di adocchiarlo mentre guarda altre donne durante una passeggiata, non curante che ci siate anche voi con lui, come se fosse del tutto normale.

Tutti possono tradire ma per alcuni è veramente abitudine, quali sono i segni più pericolosi in amore? Partiamo dall’Ariete che non ha buona fama quando si tratta di rapporti d’amore. Sono amanti passionali e pieni di vita ma quando si tratta di fedeltà la situazione vacilla. Amanti della sfida e del cambiamento difficilmente riescono a stare in una relazione a lungo termine senza mai guardarsi intorno. Questo è più forte della volontà stessa, è un istinto e ciò spinge i nati nel segno a cacciare sempre e comunque in qualunque occasione. Se il vostro partner è Ariete, buona fortuna.

Il segno del Toro tradisce il partner anche quando sembra impossibile. Si presentano rispettabili, amanti lodevoli e compagni per la vita ma quando si tratta di sentimenti non riescono a frenare il loro istinto e come l’animale partono verso il rosso come unico obiettivo. Si lasciano guidare dall’amore o quanto meno dal trasporto, tendenzialmente quindi tradiscono perché vogliono profondamente farlo e quindi lasciano la partner per l’altra persona.

Arriviamo al segno dei Gemelli, insospettabile. Appaiono al mondo come persone dotate di calma e buon senso ma solo perché con le loro chiacchiere potrebbero vendere qualunque storia. Tendono a manipolare il partner, a orientarlo come credono con le loro versioni dei fatti tanto da spingere l’altro a credergli. La loro costruzione è così meticolosa, perfetta e sensata che nessuno gli darebbe torto e loro lo sanno molto bene.

Anche il Cancro tende al tradimento, sempre alla ricerca di un amore perfetto che non arriva, sembrano eternamente incontentabili. In caso di tradimento negano, si pentono, si struggono e faranno di tutto per tornare dalla persona amata, anche senza essere veramente convinti di voler avere un rapporto di lunga durata.

Impostazioni privacy