Fortuna e amore per questi due segni a settembre, per un altro invece…

Questo mese segna la fine del periodo estivo ed è portatore di cambiamenti: per alcuni sarà davvero fortunato, per altri un po’ meno.

Siamo giunti alla seconda settimana di settembre, quella in cui la maggior parte delle persone hanno iniziato a metabolizzare il cambiamento. Sebbene le calde temperature continuano imperterrite a scaldare le strade, milioni di persone sono pronte a fare il cambio dell’armadio per tirare fuori felpe e maglioni; nel frattempo ci si chiede cosa accadrà in questo nuovo periodo, sperando che un colpo di fortuna ci bussi alla porta. Ma sarà un mese ricco di fortuna e amore? A rispondervi, anche questa volta è l’oroscopo.

I pianeti, come sempre, ci indicano quali sono le nostre influenze astrali in base al nostro segno zodiacale. Facendo un resoconto della loro posizione, due segni in particolari saranno baciati dalla fortuna più di altri, mentre un altro affronterà un periodo dove dovrà pazientare un po’ di più.

I due segni fortunati di Settembre

Tra le varie sfide che settembre porta con sé, a gioire questo mese saranno due segni, il primo è sicuramente la Vergine che vedrà davanti a sé nuove opportunità finanziarie. Grazie all’influenza delle stelle, i nati sotto questo segno saranno in grado di attirare nuove fonti di reddito e gestire con successo le proprie finanze. Il consiglio è sicuramente quello di mantenere un approccio pratico e realistico, senza perdersi troppo nelle questioni futili.

Segno della Vergine
Settembre: fortuna ed amore per la Vergine – newsby.it

Per quanto riguarda l’amore, possiamo dire che le previsioni prevedono che l’ultima settimana di settembre sarà ottima per chi desidera scegliere, decidere, proporsi. Questo mese sarà quindi fondamentale per intensificare i rapporti già esistenti e quelli che possono nascere, in vista di un ottobre che vedrà entrare la Vergine in Venere portandi così una grande fortuna in amore.

La fortuna è in vista anche per i nati sotto il segno dell’Ariete, che si vedrà davanti un momento perfetto per concentrarsi su obiettivi personali e professionali. Sebbene potreste trovarvi davanti a qualche dubbio di natura professionale o personale, evitate eventuali conflitti inutili e focalizzatevi sull’obiettivo, che con il giusto spirito, non tarderà ad arrivare in questo fortunato di settembre.

In Amore, il povero Ariete, si trova a fare i conti con emozioni contrastanti, ma questo sarà necessario per dare finalmente una risposta – e una soluzione – a ciò che lo tormenta da tempo. Settembre infatti, con la sua energia rigenerativa, offre ai nati sotto il segno dell’Ariete la possibilità di superare questi ostacoli.

Il segno sfortunato di settembre

Come alcuni saranno invasi dalla fortuna, altri dovranno fare i conti con un periodo più complesso; ma niente panico, si tratterà solo di una fase passeggera. Il povero Capricorno infatti, dovrà fare i conti con un periodo sottotono, causato da una stanchezza pregressa. I nati sotto questo segno infatti, sono noti per il loro impegno verso il perfezionismo; condizione non sempre raggiungibile. Il consiglio è quello di staccare un attimo la spina, o quantomeno, per questo mese lasciare da parte le cose che non meritano sforzo mentale.

Impostazioni privacy