L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 28 dicembre

La Bilancia è reduce da due anni decisamente pesanti e ha più che mai bisogno di guardare con maggiore ottimismo al futuro; tutte le nuove situazioni porteranno vantaggi, dovrai solo mettere da parte le delusioni vissute nel passato. Il Sagittario è un segno intraprendente, che non ama stare con le mani in mano: nel 2021 le cose da fare non mancheranno di certo.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il 2020 volge al termine questa settimana e per te, reduce da dodici mesi impegnativi, sarà come liberarsi di un peso. Nei prossimi mesi potrai tornare protagonista, ma non essere impulsivo.

Toro (21 aprile-20 maggio): cautela per chi ha un contenzioso legale in sospeso. Nonostante Giove contrario, a gennaio potrai fare una nuova conoscenza se hai voglia di innamorarti di nuovo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il tuo segno sarà tra i protagonisti del 2021, non mancherà l’opportunità per realizzare tanti tuoi desideri. A gennaio e febbraio potresti vivere emozioni speciali.

Cancro (22 giugno-22 luglio): l’umore non è dei migliori, potrebbe essere necessario chiarire una questione rimasta in sospeso. Il 31 la Luna sarà nel tuo segno, programma un Capodanno all’insegna della tranquillità.

Leone (23 luglio-23 agosto): qualcuno non si è comportato correttamente con te, ma tu fatichi a dimenticare. Il lavoro ti tiene in ansia, non ti senti considerato come senti di meritare.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi è solo ha voglia di innamorarsi e potrebbe fare un incontro speciale. Sole e Mercurio sono dalla tua parte, un progetto a cui tieni potrebbe diventare realtà.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): avere Giove e Saturno dalla tua parte potrà aiutarti a realizzare alcuni sogni a cui tieni. Un cambiamento sembra essere dietro l’angolo, non affrontarlo con l’ansia che spesso ti accompagna.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi lavora anche in questo periodo dovrebbe evitare di agire d’impulso per non andare incontro a dispute con i colleghi. A breve potresti pretendere dal partner conferme sui suoi sentimenti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): avere Giove favorevole, il pianeta che governa il tuo segno, ti regalerà maggiore grinta e voglia di fare. Un’amicizia nata da poco potrebbe presto diventare qualcosa di più.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la determinazione non ti manca, ora senti il bisogno di riacquistare la serenità mancata negli ultimi mesi. Novità all’orizzonte per i cuori solitari.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Giove e Saturno nel segno potranno aiutarti a dare una nuova rotta in positivo alla tua vita. Le coppie più solide potrebbero pensare a un matrimonio o un figlio.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): un rapporto a cui tieni potrebbe essere sottoposto a una verifica, indispensabile per capire se valga la pena continuare. Ora la tua mente è concentrata soprattutto sul lavoro.

 

 

Impostazioni privacy