Oroscopo Paolo Fox, oggi 15 marzo 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è crescente in Leone, favorevole ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Gemelli e Bilancia

oroscopo mondo
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi15 Marzo 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La serenità sentimentale che al Cancro è mancata negli ultimi mesi sta per tornare, ma attenzione a non pensare troppo al passato. Il Leone sarebbe tentato di chiudere una collaborazione professionale che non funziona, ma ora sarebbe bene meditare prima di agire. Per il Capricorno la realizzazione sul lavoro è fondamentale, ma questo non deve portare a mettere in secondo piano la persona amata.

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la stabilità sentimentale è mancata negli ultimi mesi, ora hai le idee chiare su quello che provi e farai il possibile per ritrovare un equilibrio. Non essere precipitoso se devi fare una scelta di lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): se hai iniziato da poco una storia non te la senti ancora di fare promesse a lunga scadenza. Momento ideale se desideri cambiare lavoro, la tua ambizione sarà premiata.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere è favorevole, ma non tutti sembrano guardare con favore alla tua storia d’amore, attenzione. Giove è nervoso, spese possibili per una vertenza legale o la casa.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere non è più nervosa, puoi finalmente ritrovare la serenità in amore, a condizione di non pensare più con rimpianto al passato. Il lavoro non ti rende del tutto soddisfatto, specialmente se hai un contratto in scadenza.

astri oroscopo
Foto | PIxabay

Leone (23 luglio-23 agosto): Luna in opposizione, oggi potresti innervosirti facilmente, stai lontano dalle persone che possono creare tensione. Possibile un cambio di ruolo sul lavoro, che potrebbe non renderti del tutto soddisfatto.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’oroscopo parla chiaro, nonostante tu sia stato protetto per mesi da Venere c’è qualche dubbio di troppo sul tuo rapporto di coppia. Poche certezze sul tuo futuro lavorativo, ma a breve saranno dissolte.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la Luna nel segno ti può permettere di vivere emozioni speciali, hai bisogno di più sicurezze dal partner. Se ricevi una proposta lavorativa non sottovalutarla.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è nervosa, ti spinge ad avere chiarezza in amore, se c’è qualcosa che non ti sta bene parlerai chiaro. Usa la diplomazia se devi fare un discorso a un capo.

oroscopo segni zodiacali
Foto | PIxabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi l’umore è buono, se ne hai la possibilità organizza qualcosa di speciale con il partner. Non abbatterti se hai avuto problemi sul lavoro, il riscatto è dietro l’angolo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è il momento di aprire finalmente il tuo cuore, nell’ultimo periodo sei stato troppo frenato e questo non è un bene. Risposte positive in arrivo se hai una vertenza lavorativa in sospeso.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): alti e bassi in amore nonostante Venere nel segno, a breve però tutto sarà finalmente più chiaro. Se devi fare una scelta che riguarda la tua professione metti da parte l’orgoglio.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): preparati già da ora all’ingresso di Venere nel tuo segno, le conoscenze che puoi fare in questo periodo diventeranno presto importanti. Risposte positive per chi attende un rimborso.

 


Tag: Oroscopo di Oggi